• Notizia
  • Sportivo

LAZIO BOLOGNA Rodia fa il punto sulle condizioni di Lulic

LAZIO BOLOGNA Rodia fa il punto sulle condizioni di Lulic

Simone Inzaghi è stato intervistato da Premium Sport al termine del posticipo di Serie A Lazio-Bologna 1-1. "Abbiamo tirato 21 volte, ma ci è mancata qualità nell'ultimo passaggio". La mia idea al risveglio era utilizzare Radu e Lulic e stamattina loro non riuscivano a scendere dal lettino per le botte che avevano preso.

Sulla corsa al quarto posto: "Le altre corrono, normale che noi abbiamo più partite delle altre, escluso il Milan. Sarà importante recuperare gli assenti, al pari delle energie".

IN TESTA NON SOLO L'EUROPA - Gli chiedono se inconsciamente la Lazio stia mollando in campionato per concentrarsi sull'Europa League, ma Inzaghi smentisce: "Penso di no, assolutamente: stiamo onorando l'Europa nel migliore dei modi, siamo ai quarti e avremo due partite in mezzo ad altre importantissime di campionato".

"Tanti. Anche oggi mi hanno detto che c'era un rigore per noi, ma non l'ho voluto nemmeno rivedere". Ci faremo trovare pronti.

Sul cambio Nani-Lukaku, Inzaghi non parla di bocciatura per il portoghese: "Ho tolto Nani perché ho visto che eravamo in difficoltà sulle fasce e mi serviva un giocatore che desse più spinta offensiva". Non è più il calcio di una volta, dobbiamo abituarci. E lo dico al di là dei punti persi, che sono tantissimi. Se la giocherà fino alla fine perchè è forte. "Ma sono passati 7-8 mesi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Steven Tyler a Collisioni il 24 luglio

Ha avuto 9 singoli in testa alle classifiche, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino. Il modo migliore per inaugurare la nuova Area concerti di Barolo .

Livigno, scialpinista muore travolto da una valanga in zona Forcola

Un uomo ha perso la vita oggi pomeriggio sulle montagne di Livigno ( Sondrio ), travolto da una valanga in zona Forcola . La valanga che si è staccata in zona Forcola , al confine con la Svizzera , ha travolto e ferito anche un altra persona.

Shia LaBeouf girerà un biopic su stesso: "Interpreterò mio padre"

Il tutto avveniva mentre una telecamera, posta di fronte a lui, ne registrava le reazioni. Il film non sarà diretto dall'attore ma da una regista donna e sconosciuta: Alma Har'el .

Varese, stroncata banda dedita a truffe: 9 arresti e beni sequestrati

Merci che venivano pagate, tra l'altro, con assegni scoperti o bonifici bancari garantiti da false fidejussioni . E' il bilancio dell'operazione "Hydra" condotta dalla Guardia di Finanza di Varese.

Doppio Melchiorri: Carpi va. Pro Vercelli sempre

A Centrocampo Paghera nel ruolo di play, Berra e Mammarella sulle fasce, Castiglia e Germano mezzeali. La compagine di Calabro si è imposta come una rete per tempo del ritrovato Melchiorri .

Salvini: governo con M5s? Sulla carta punti in comune, vediamo

Un governo M5s-Lega? "Una missione impossibile ", per Maroni. "Nulla è impossibile o irrealizzabile " dice Salvini . Il mio dovere è andare a sentire tutti.

Serie A: Miccichè nuovo presidente di Lega, votato all'unanimità

Spetterà a lui fare quel tentativo di ripartenza del calcio italiano dopo un periodo di stallo contrassegnato dai veleni. Palermitano, classe 1950, Gaetano Miccichè è stato eletto oggi a Milano all'unanimità dai club della massima serie.

Maroni, messaggio a Salvini: "Vedo impossibile un governo Lega-M5S"

Per Salvini invece niente è impossibile . "Mi sembra strano che vada al governo chi e' stato sonoramente bocciato dagli italiani". Matteo Salvini è disposto a confrontarsi " con tutti " per un possibile governo, ma non con Matteo Renzi. "Governo con i M5s? ".

Tir ribaltato, tangenziale ovest di Catania completamente bloccata

Un camion pieno di frutta e verdura, per cause in via di accertamento, si è ribaltato riversando in strada gran parte del carico. Con l'impatto sono state danneggiate le barriere laterali di protezione su entrambi i margini della carreggiata.

M5s: Di Maio a senatori, siamo perno legislatura

Sì perché il il neo-senatore è stato riammesso nelle fila del Movimento 5 Stelle , dopo le polemiche per la casa popolare a 7 euro al mese e per il video in cui lo si vede ballare con un esponente della famiglia Spada.