• Notizia
  • Finanza

Mercatone Uno venduto in blocco

Mercatone Uno venduto in blocco

Uno spiraglio per il futuro dei lavoratori di Mercatone Uno, il gruppo che dall'aprile 2015 si trova in Amministrazione Straordinaria. Questo è quanto confermato in Regione dai commissari che si stanno occupando di questa società. I commissari hanno spiegato di aver valutato sette offerte vincolanti d'acquisto, e di essere giunti a un'ipotesi di vendita unitaria. La procedura dovrebbe concludersi nell'arco di 4/6 settimane e poi dovrebbe partire la trattativa sindacale.

Si profila la cessione della Mercatone Uno ad un unico acquirente. "Il nostro auspicio - ha dichiarato il segretario nazionale della Fisascat Cisl Vincenzo Dell'Orefice a margine del confronto - è quello di arrivare ad una celere definizione dell'epilogo della procedura amministrativa nel rispetto dell'obiettivo, peraltro dichiarato sempre anche dai commissari straordinari e dagli enti locali, della maggior salvaguardia possibile dei livelli occupazionali". Il tavolo al dicastero è aggiornato alla metà del mese di aprile. "Con la riunione di oggi - commenta l'assessora al Lavoro della Regione, Gianna Pentenero - sembra essere scongiurata definitivamente l'ipotesi fallimento".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marcelino: "Kondogbia meglio di Pogba"

Non seguo gli altri centrocampisti che giocano nella Nazionale francese, ma in questo momento sono a un livello inferiore.

Mourinho, 12 minuti di monologo per difendersi: "Non lascio lo United"

Non ho paura delle mie responsabilità, ho 55 e ho fatto quello che ho fatto grazie al lavoro, al talento e alla mentalità. Questi sono alcuni degli aggettivi con il quale viene descritto Josè Mourinho .

Angelina Jolie ha voltato pagina Eecco chi è il suo nuovo amore

In passato il nuovo amore di Angelina Jolie era stato fidanzato con Kirsten Dunst ed era rimasto al suo fianco per quattro anni. L'atore è sato nel 2012 il protagonista del film Sulla strada , tratto dal romanzo di Jack Kerouac e diretto da Walter Salles.

Jonathan Kashanian piange all'Isola dei Famosi: deluso dai naufraghi

Sentendo ipotizzare che fosse quello il motivo per cui Simone aveva deciso di nominarlo, Jonathan si è sentito ancora peggio. Jonathan ha, poi, avuto modo di riflettere sulla sua vita in generale e sul suo modo di essere con gli altri.

Calciomercato Inter, per De Vrij a parametro zero è praticamente fatta

Destro naturale; 187 centimetri di altezza e 80 chilogrammi di peso rendono Milan Skriniar un difensore difficile da sovrastare. Uno dei migliori acquisti della Serie A di quest'anno, se non addirittura il migliore.

Gossip, Francesco Monte e Paola Di Benedetto di nuovo insieme

Poi, sull'Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunta in hotel.

Strage di Latina, "Antonietta non ha mai perdonato Capasso"

Il servizio avrebbe necessarie informazioni per dire che dentro l'abitazione furono rilevate le presenze di due persone vive. La donna è uscita dalla prognosi riservata dopo essere stata colpita dai alcuni colpi di pistola .

Allegri sicuro: "SPAL più importante del Real Madrid"

La squadra è in crescita e nelle ultime partite siamo cresciuti nell'ultima parte di gara. " Lichtsteiner sta bene, è convocato". SPAL - "Ho una squadra di giocatori responsabili: per vincere il campionato bisogna vincere queste partite".

Domani l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2017/2018 dell'Università di Perugia

E'stato poi il professor Battiston, già docente nell'Ateneo di Perugia, a evidenziare il ruolo della ricerca, in particolare quella spaziale, in termini di avanzamento della conoscenza.

Totti: "Mi manca il campo ma per fortuna vivo a Roma"

Cosa vuole dire ai bambini che sognano di diventare campioni?Che quando si è piccoli bisogna divertirsi e non pensare ad altro. La mia giocata più famosa? Non solo talento, ma tanta pazzia, scatta qualcosa in testa.