• Notizia
  • Sportivo

Milan, Abbiati su Donnarumma: "Gigio rimarrà al Milan per tanti anni"

Prima di Milan-Chievo, a Premium il Team Manager dei rossoneri Abbiati ha parlato della rincorsa Champions: "L'Inter ha fatto un'ottima partita, noi pensiamo a noi stessi. Vogliamo tre punti percorrendo il nostro cammino e risalendo la classifica". Partendo dall'esclusione di Nikola Kalinic dai convocati: "Gattuso è stato chiaro con tutti, vuole il massimo in allenamento, non l'ha visto in lui e l'ha escluso. Ma non ha rancori, l'allenatore: per noi Kalinic è importante e Gattuso crede in lui".

L'anno prossimo il Milan potrebbe avere un parco portieri di grandissimo livello: Donnarumma, Reina e il giovane Plizzari, un giovanissimo numero uno di cui sentiremo parlare molto bene in futuro... Appena finita la partita, l'ho preso subito in giro. Reina vice di Donnarumma? E' una mia sensazione, meglio del Milan cosa c'è? Gli ho raccontato che io ne ho fatti tantissimi, sa che non sara' il primo e neanche l'ultimo che commette, ma ha fatto comunque una grande prova.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tornano burian, gelo e piogge: temperature in calo anche di 10 gradi

L'Europa è già tornata in pieno inverno: neve a Parigi, bufere in Inghilterra, Scozia e Irlanda, gelo e nevicate sulla Germania. Lo ha reso noto anche la Sala operativa della Protezione civile della Regione, coordinata dall'assessore Simona Bordonali.

Bomba a mano ritrovata nei pressi della caserma dei carabinieri

La zona è stata immediatamente circoscritta e sono stati fatti chiudere i negozi e le attività della zona a scopo precauzionale. Il pericolo sarebbe scampato: entrambi sarebbero residuati bellici senza più esplosivo all'interno.

Brexit, Ue: "C'è l'accordo con Londra, ma resta il nodo Irlanda"

Quanto al nodo irlandese , le discussioni "continueranno nei prossimi giorni" per arrivare a "una soluzione pratica e che funzioni" per "evitare una frontiera dura" tra Irlanda e Irlanda del Nord.

Sul mercato italiano cozze spagnole contaminate da Escherichia Coli

Queste cozze vive e contaminate, infatti, sarebbero state già immesse sull'intero mercato nazionale. Il contagio potrebbe provocare nausea, diarrea, vomito e dolori addominali.

Be: utile netto +5,5% nel 2017, proposto dividendo di 0,02 euro

Il livello medio degli investimenti annui (escluso il rinnovo dei diritti Scommesse) è previsto nel range 25 - 30 milioni di euro. Un rimbalzo giunto un anno di anticipo rispetto a quanto previsto nel piano strategico 2018-2022.

Tragedia Astori, Jovanotti incontra la Fiorentina: "Una canzone per il capitano"

Con la sua " Terra degli uomini " Jovanotti è stato la colonna sonora dell'addio a Davide Astori , capitano della Fiorentina tragicamente scomparso a 31 anni domenica 4 marzo.

Siracusa, 20enne accoltellata e gettata in un pozzo

L'assassino avrebbe provato a spingere il cadavere verso il basso, prima di coprirlo con un coperchio di ferro e allontanarsi. Il suo cadavere è stato rinvenuto solo questa mattina, in fondo ad un pozzo in contrada Stallaini , zona in aperta campagna.

Festa del papà, doodle colorato di Google

Qui trovate i regali last minute più belli da fare per renderlo felicissimo. Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica.

Napoli, donna freddata davanti a una scuola

Stando alle prime indiscrezioni l'agguato sarebbe avvenuto dopo che la donna aveva accompagnato i figli a scuola . A quel punto, le si sarebbe affiancata un uomo a bordo di uno scooter, chiedendole di scendere per parlare.

Napoli-Genoa, Sarri a Premium: "Stiamo facendo bene. Bisogna continuare così"

Fosse per me vado al Palazzo a prendere il potere, ma non è facile lottare contro chi di solito travolge tutti. Su Milik: "Viene da due situazioni complicate, ma da questa sta uscendo meglio rispetto all'anno scorso".