• Notizia
  • Esteri

Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori

Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori

Una donna anziana di 79 anni è stata trovata morta dal figlio che abita con lei in provincia di Fermo: l'uomo è tornato a casa ieri sera tardi, in località Alteta di Montegiorgio. A fare la triste scoperta il figlio, Marcello Balestrini, 57 anni, imprenditore del luogo. L'ha trovata così l'uomo e in camera da letto, la madre. sul letto a pancia in sotto, con piedi e mani legati. Il figlio, disperato e resosi conto che sua madre era morta, ha subito chiamato i carabinieri.

Nessun segno di violenza sul corpo della donna che però non ha retto allo choc dopo esser stata sorpresa dai rapinatori e aggredita in casa sua, una villetta che si trova nella piccola frazione di Atleta. Immediata la chiamata al 118 e subito sul posto i militi della Misericordia di Montegiorgio con una ambulanza. Da lì a breve l'arrivo anche del medico legale e del reparto investigativo dei carabinieri. L'ho trovata sul letto in pigiama mani e piedi legati: "me l'hanno ammazzata". Oltre alle investigazioni scientifiche, è in corso in queste ore l'inventario da parte dei due figli della donna per accertare se c'è stato un furto e il valore di quanto eventualmente rubato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino: arrestate 15 persone che derubavano i cadaveri al cimitero

Nel corso delle indagini è stato accertato che molti cadaveri sono stati 'spogliati' di preziosi posti all'interno del feretro durante le operazioni di esumazione ed estumulazione .

Aereo si schianta all'aeroporto di Kathmandu

Nei primi video e foto pubblicati sui social network, si vede una colonna di fumo che parte proprio dalla pista dell'aeroporto. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e un'unità dell'esercito nepalese.

Davide Astori: svolta l'autopsia. Domani camera ardente nel Centro tecnico di Coverciano

Si svolgeranno giovedì 8 marzo nella Basilica di Santa Croce a Firenze i funerali di Davide Astori . Momenti di commozione, lunghi silenzi e ancora volti sconvolti e increduli per quanto accaduto.

Napoli, il pm chiede gli arresti domiciliari per Biagio Izzo

Il gip ha già fatto chiarezza escludendo in radice la possibilità che possa configurarsi in punto di fatto e diritto un'ipotesi di turbativa d'asta .

PSG, un'altra stagione fallita: dal flop Neymar all'ennesima rivoluzione

Il manager italiano si è soffermato anche sulle voci che lo vedrebbero in orbita Psg in viste dalla prossima stagione. Intanto giocatori come Pastore e Di Maria hanno già le valige pronte.

Lazio, tensione in volo verso Roma: Nani colpito da un tifoso

Dopo un primo scontro verbale, scrive il sito "cittaceleste.it", si è passati alle mani. Il supporter laziale ha preso di mira il portoghese per la sua prestazione sottotono.

Mourinho: "L'Inter mi fa soffrire un po'. Conte? Bisogna dimenticare"

Ti piacerebbe affrontare la Juve in Champions? Incntrare la Juventus? Intanto devo vincere contro il Siviglia. La stessa cosa vale per il Tottenham e l'Arsenal, non ho mai vissuto pienamente le grandi rivalità.

Ad Acireale rullo di tamburi per l'unica data siciliana di Gianni Morandi

Il mondo di Gianni Morandi è meraviglioso, ma l'estensione della sua vita sui social raggiunge vette impossibili, impensabili. Anche nelle situazioni più imbarazzanti Gianni Morandi si dimostra persona equilibrata e soprattutto per bene.

Salvini, "La presidenza delle Camere ai due partiti vincitori"

Stasera, stranamente dopo le elezioni, sono stato invitato in tv da Fazio gli detto 'no grazie, faccio altro´". Se qualcuno pensa che questo voto è un incidente di percorso si sbaglia".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.