• Notizia
  • Sportivo

MotoGP. Presentato il team Ducati Alma Pramac Racing 2018

MotoGP. Presentato il team Ducati Alma Pramac Racing 2018

Oggi la compagine toscana ha presentato ufficialmente la sua squadra e lo ha fatto in un luogo molto speciale, all'interno della Lamborghini, in particolare nella linea di produzione Urus, il nuovo SUV lanciato dalla Casa di Sant'Agata Bolognese.

I due piloti della Pramac, Danilo Petrucci e Jack Miller, hanno affrontato i test pre stagionali con buoni risultati. "Questa sarà la stagione più importante della mia carriera", promette Danilo, che lo scorso anno è salito 4 volte sul podio.

PETRUCCI: USURATO DALLA PREPARAZIONE - "La livrea era già bella anche l'anno scorso, ma la moto va ancora più forte", ha esordito Danilo Petrucci. E' il comportamento generale ad essere migliorato. Posizioni più o meno invariate in Thailandia, dove Miller al termine dei test di Buriram figura 6°, mentre Petrucci chiude 9°. Il cronometro poi è la risposta. Nel 2017 ci sono state gare in cui non sono andate bene e le voglio eliminare. Fino a questo momento abbiamo fatto un gran lavoro nei test e non vedo l'ora di volare in Qatar per correre domenica. Fare la differenza è difficile. In Qatar penso che saremo 11 12 molto motivi e credo che sarà il leitmotiv di tutta la stagione. Ci stanno quelli che stanno sempre un po' davanti e ci piacerebbe far parte di quel gruppo e secondo me non ci manca nulla, io mi sono preparato bene, ho faticato molto. Ho lavorato molto per raggiungere il mio obiettivo. Io guardo il mio vicinato, non parlo di altre marche, ma sicuramente ci saranno Marquez, Vinales e Rossi. Noi siamo una squadra ambiziosa ma realista, cosciente di quello che può ottenere.

Queste le parole di Jack Miller: "E' bellissimo vedere la livrea e il mio feeling con la moto è ottimo". Mi diverto a guidare la moto sin dal primo test a Valencia. Nei test mi sono concentrato sul passo gara e sono migliorato uscita dopo uscita in questo penso. Ho trovato una grande stabilità e sono confidente in visione della prima gara.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vettel coccola la nuova Ferrari: "È una buona base da cui partire"

La pressione c'è e non potrebbe essere altrimenti, guidando con il marchio Ferrari sulla carrozzeria. Al quale il tedesco risponde così: "Credo che la nostra SF71H sia una buona base di partenza".

Violenza sessuale sulle figlie minorenni: arrestato

A eseguirla i carabinieri di Napoli Pianura nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Isola: tra Alessia e Amaurys c'è stata attrazione fatale?

Quali, non è ancora dato sapere e i telespettatori potranno ancora fantasticare sulla coppia segreta . Il marito, Flavio Montrucchio , è volato in Honduras per fare una sorpresa ad Alessia.

Sequestrato a Norcia il centro Boeri, indagati sindaco e architetto

Il centro polivalente di Norcia , progettato dall'architetto Stefano Boeri in seguito all'emergenza sisma , è stato posto sotto sequestro.

[Rumor] Splinter Cell pronto a ritornare secondo Amazon Canada

Una delle serie del passato che i giocatori hanno apprezzato di più è sicuramente quella di Splinter Cell , ferma al capitolo Blacklist .

Giudice Sportivo, Bertolacci entra fra i diffidati. Ma per Napoli nessuna defezione

PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Ammenda salata anche perchè la squadra è scesa in campo con un pò di ritardo in campo per dare vita al secondo tempo.

Terremoti: scossa 2.4 nel Fiorentino

Un minuto primo, nella stessa zona, era stato rilevato un sisma di magnitudo 2 .8 e alle 9.55 un terremoto di magnitudo 2 .5. Alle ore 23:02 scossa di M. 2.0 a Fiordimonte (MC) con ipocentro a 12 km di profondità.

Via libera alle trivelle nell'Adriatico: bocciati i ricorsi di Puglia e Abruzzo

Respinti i ricorsi, via libera alle trivelle lungo l'Adriatico , comprese quelle davanti al tratto di costa riminese. Il consiglio di Stato riapre all'ipotesi delle ricerche di petrolio sui fondali marini pugliesi.

Squilli di cellulare in teatro durante la pièce, Bova lascia il palco

Bova, " scuro in volto, si presenta al pubblico per gli applausi finali prendendo per mano con galanteria la sua compagna ". Il bel Raoul era di scena al teatro Metropolitan insieme con Chiara Francini nello spettacolo " Due ".

Usa, Trump licenzia Tillerson: Mike Pompeo nuovo Segretario di Stato

Si tratta di John McEntee , assistente personale del presidente, che è stato scortato fuori dalla Casa Bianca ieri. Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione.