• Notizia
  • Esteri

Operaio precipita da 7 metri, è grave L'infortunio in cantiere a Milano

Operaio precipita da 7 metri, è grave L'infortunio in cantiere a Milano

Ha fatto un volo di circa 7 metri mentre era al lavoro, in un cantiere all'interno del palazzo al civico 2 di via Agnello, a due passi dal Duomo di Milano.

L'incidente si è verificato poco prima delle 11.30. Sembra, stando alle primissime ricostruzioni, che l'uomo insieme ad alcuni colleghi stesse imbragando un blocco di cemento al primo piano per portarlo all'ultimo livello della struttura. Soccorso, l'operaio è stato accompagnato d'urgenza al Policlinico dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato una frattura al bacino, un'emorragia cerebrale dovuta al cranio fratturato e un trauma spinale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reddito di cittadinanza, file ai Caf del Sud: trovato l'autore della fake news

C'è pertanto grande attesa per la puntata di Striscia la Notizia su Canale 5 che andrà in onda in forma ridotta per colpa della partita di Champions .

Roma, voragine nella Gianicolense/ Suv in sosta sprofonda nel terreno: nessun ferito

Mentre non è stata ancora resa nota la causa della voragine che si è aperta sulla gianicolense. Molto probabilmente forti piogge di questi giorni hanno reso instabile il manto stradale.

Meghan e Kate: le future cognate hanno fatto shopping insieme?

Ma questa volta, durante la loro ultima uscita pubblica, le due reali hanno mostrato di non essere poi così diverse . Ma, appunto, Meghan e Harry sono stati super gettonati con grida e urla.

Delrio: "Esecutivo del presidente? Valuteremo". Poi frena: "Governi chi ha vinto"

Quanto alla possibilità di una sua candidatura alla segreteria del Pd, Delrio è netto: "Ci sono molti altri più capaci di me". In ogni caso, aggiunge il ministro, "non staremo sull'Aventino, daremo contributo ma dall'opposizione ".

Juve, si cambia ancora: contro l'Atalanta nuova formazione

D'altra parte, l'ultimo successo degli ospiti in Piemonte risale alla stagione 1989/1990, quando Caniggia segnò lo 0-1 finale. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Ilicic, Gomez .

Milan, le visite di Reina sono un problema: ecco cosa è successo

L'arrivo di Pepe Reina al Milan sta creando delle vere scosse all'interno dell'ambiente rossonero e non poteva essere altrimenti. La famiglia Donnarumma torna a far parlare di sè, in merito al futuro del portierone Gianluigi e di suo fratello Antonio.

Un morto e due feriti in Texas Polizia ipotizza l'odio razziale

Una seconda esplosione poche ore dopo ha determinato il ferimento di un'altra donna. Per questo la polizia ha invitato la popolazione alla massima prudenza.

May accusa: con molta probabilità la Russia responsabile dell'avvelenamento di Serghei Skripal

Secondo l'indagine, le tossine usate a Salisbury per tentare di uccidere l'ex agente del Gru e del Mi6 sono "del tipo" di sostanze che la Russia produce.

Trump blocca l'acquisizione di Qualcomm da parte di Broadcom: "Sicurezza nazionale"

Intel valuta una possibile acquisizione di Broadcom , il colosso con base a Singapore che ha presentato un'offerta per Qualcomm . Scampato - per ora - il pericolo acquisizione, Qualcomm ha però ancora le sue belle "gatte da pelare", come si dice in gergo.

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.