• Notizia
  • Sportivo

Serie B: Bari-Spezia 1-1, Brienza risponde a Forte

Serie B: Bari-Spezia 1-1, Brienza risponde a Forte

In contemporanea, di fronte anche Pescara e Carpi, che non hanno ancora abbandonato il sogno playoff, ma devono accelerare, essendo rispettivamente a sette e cinque punti dall'ottava posizione occupata dal Perugia.

Spezia (4-3-3): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Pessina, Bolzoni, Mora; Mastinu, Marilungo, Forte.

Bari subito in campo contro lo Spezia dopo la delusione di sabato scorso contro la Pro Vercelli, quando i galletti sono stati raggiunti nel recupero dopo essere riusciti a ribaltare il risultato. Galano, è uno dei 23 giocatori che ho a disposizione.

Finisce 1-1 il recupero del San Nicola fra Bari e Spezia. "Sarà un'altra gara ostica quella contro lo Spezia ma vogliamo continuare sul percorso intrapreso e fare un'ottima partita" ha detto Fabio Grosso nella consueta conferenza stampa pre partita. E' ancora presto. Un giorno mi auguro di poterne parlare anche io, magari tra qualche domenica. Il primo tempo contro la Pro Vercelli? Nel frattempo Kozak fa il suo ingresso in campo per Galano, ma la scena se la prende tutta l'altro neo entrato, Ciccio Brienza, ristabilendo i conti al 70′ grazie a una conclusione volante nata da situazione di corner in cui la difesa aquilotta si lascia colpevolmente sorprendere.

Il Bari è una squadra che ha nelle sue caratteristiche principali il possesso ed il saper addormentare la gare per poi colpire nel momento più propizio, quindi noi dovremo essere bravi ad interpretare l'incontro, cercando di sfruttare al massimo le occasioni che riusciremo a creare e che il Bari ci concederà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 13 marzo 2018

Julieta cede e accetta l'offerta di una ricca colazione preparata da Emilia per lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo . Il giovane raggiunge Francisca , Prudencio e il capomastro, e comunica che ha una cosa importante da confessare.

Agguato a Ponticelli, uomo muore in ospedale

Sull'agguato indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e quelli del commissariato di Ponticelli della Polizia di Stato. Qui, il padre lo ha accompagnato in ospedale dove, nonostante il disperato intervento chirurgico, e' morto.

Via libera alle trivelle nell'Adriatico: bocciati i ricorsi di Puglia e Abruzzo

Respinti i ricorsi, via libera alle trivelle lungo l'Adriatico , comprese quelle davanti al tratto di costa riminese. Il consiglio di Stato riapre all'ipotesi delle ricerche di petrolio sui fondali marini pugliesi.

Roma, voragine nella Gianicolense/ Suv in sosta sprofonda nel terreno: nessun ferito

Mentre non è stata ancora resa nota la causa della voragine che si è aperta sulla gianicolense. Molto probabilmente forti piogge di questi giorni hanno reso instabile il manto stradale.

Delrio: "Esecutivo del presidente? Valuteremo". Poi frena: "Governi chi ha vinto"

Quanto alla possibilità di una sua candidatura alla segreteria del Pd, Delrio è netto: "Ci sono molti altri più capaci di me". In ogni caso, aggiunge il ministro, "non staremo sull'Aventino, daremo contributo ma dall'opposizione ".

Messina. Riscuotevano tangenti per la realizzazione dell'autostrada Siracusa-Gela. Sei gli arresti

Le indagini hanno scoperto l'esistenza di un rapporto privilegiato tra ARMONIUM e il vice presidente del CAS (pro tempore) avv. Astaldi , D'Andrea , Polizzotto e Sceusa posti ai domiciliari.

Dragon Ball potrebbe vedere un nuovo gioco Action RPG

La storia ha luogo dopo il climax del Torneo del Potere, dove il destino dell'universo è in bilico, e le conseguenze seguono. Io di certo lo farò! L'illustrazione qui sopra riporta la scritta " Inizia la versione cinematografica 'Super' ".

Compravendita senatori, Corte dei Conti indaga: Berlusconi rischia condanna per danno d'immagine

Per il procedimento penale iniziato a Napoli , sia Berlusconi che Lavitola vennero condannati in primo grado per corruzione a tre anni di reclusione.

Un morto e due feriti in Texas Polizia ipotizza l'odio razziale

Una seconda esplosione poche ore dopo ha determinato il ferimento di un'altra donna. Per questo la polizia ha invitato la popolazione alla massima prudenza.

Si suicida a 17 anni: "Me l'hanno ucciso i bulli"

Ma le sue fantasie non hanno avuto la forza di distoglierlo dalla realtà, dalla crudeltà di chi lo circondava. Anche a loro aveva confidato la voglia di farla finita" ha raccontato Maria.