• Notizia
  • Esteri

Siracusa: inquirenti, giovane mamma uccisa per gelosia

Siracusa: inquirenti, giovane mamma uccisa per gelosia

"Hai ammazzato una ragazza, maledetto".

Uccisa a coltellate e gettata in un pozzo nel Siracusano, nelle campagne di Canicattini Bagni. I carabinieri hanno anche rintracciato il coltello che era stato abbandonato dal fermato, mentre l'autopsia - che si svolgerà domani - chiarirà gli ultimi dubbi sulle cause del decesso della ragazza. Il giovane ha confessato di avere ucciso Laura Petroliti, al culmine di una lite, e di avere poi gettato il corpo in un pozzo artesiano. La ragazza di 20 anni non avrebbe denunciato mai Cugno. Sarebbe andata così, dunque - nessuna premeditazione - l'ultimo e orrendo atto della storia tra il 27enne Paolo Cugno e la 20enne Laura (Lauretta) Petrolito.

Laura Petrolito, la ventenne accoltellata, uccisa e buttata in un pozzo. "L'ha ammazzata come un animale e invece Laura non meritava una morte del genere".

Paolo Cugno è crollato dopo un lungo interrogatorio nella tarda serata di ieri. Ieri la macabra scoperta. Avrebbe sferrato lui le coltellate letali sul corpo di Laura, mamma della sua stessa bambina di 8 mesi e a sua volta mamma di un'altra creatura di 4 anni avuta da una precedente relazione. L'uomo è stato trasferito in carcere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe.

Serie A: Miccichè nuovo presidente di Lega, votato all'unanimità

Spetterà a lui fare quel tentativo di ripartenza del calcio italiano dopo un periodo di stallo contrassegnato dai veleni. Palermitano, classe 1950, Gaetano Miccichè è stato eletto oggi a Milano all'unanimità dai club della massima serie.

Tir ribaltato, tangenziale ovest di Catania completamente bloccata

Un camion pieno di frutta e verdura, per cause in via di accertamento, si è ribaltato riversando in strada gran parte del carico. Con l'impatto sono state danneggiate le barriere laterali di protezione su entrambi i margini della carreggiata.

Avversario Juventus quarti di finale, sorteggio Champions League

Peggio di così non poteva andare sia alla Juventus che alla Roma al termine del sorteggio dei quarti di finale Champions League . Nei 6 doppi confronti tra le due compagini, per 2 volte ha vinto il Real e per 4 volte la Juventus , le ultime quattro.

Roma, Gandini: "Messi extraterrestre ma ce la giochiamo"

E' ipotizzabile trovare una data per la prima pietra? Dipende da fatti di terzi e amministrazioni, è un po' difficile pianificare. Siamo in corsa per due obiettivi su tre, per la qualificazione e per la partita che giocheremo ai quarti contro il Barça.

M5s: Di Maio a senatori, siamo perno legislatura

Sì perché il il neo-senatore è stato riammesso nelle fila del Movimento 5 Stelle , dopo le polemiche per la casa popolare a 7 euro al mese e per il video in cui lo si vede ballare con un esponente della famiglia Spada.

Roberta Bruzzone critica Franca Leosini: "Su Avetrana non è aggiornata"

Ci sono parecchie inesattezze e diversi errori nella ricostruzione effettuata durante la trasmissione. Mai affidarsi ad una sola parte per ricostruire vicende così complesse e delicate.

Scritte filo Br contro Marco Biagi , l'indignazione di Michele Tiraboschi foto

E neanche nei confronti degli assassini di mio padre . "Lo Stato ha abbandonato mio padre ", è l'accusa di Lorenzo. E spero che questo non capiti più ad altre persone o ad altre figure come lui".

Sanità pubblica, in media 65 giorni di attesa per una visita

Se si opta per il privato, la ricerca ha stabilito come nel 2017 si siano spesi circa 97 euro, a fronte dei 98 in intramoenia. Lo stesso vale per la visita ortopedica che nel privato ha un costo di circa 103 euro contro i 106 euro dell'intramoenia.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.