• Notizia
  • Esteri

Tromba d'aria nel Casertano, problemi anche in autostrada

Tromba d'aria nel Casertano, problemi anche in autostrada

Tuttavia il bilancio della violenta tromba d'aria è ancora da verificare in quanto la zona colpita è come detto piuttosto ampia e i danni ingenti. A essere colpiti dalla tromba d'aria sono stati in particolare i comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Marcianise e San Tammaro. I danni maggiori sono stati riportati da numerose abitazione mentre sono tante le auto scaraventate dalla furia del vortice che ha abbattuto anche un bus.

Furore alla conquista del titolo di Borgo dei Borghi. mancano pochi giorni alla fine del concorso promosso dai Rai Tre e dalla trasmissione Kilimangiaro. Sarebbe un vero e proprio tornado di potenza F2 (su una scala di 5) quello che ha investito i comuni nei pressi della provincia di Caserta, e già si contano i danni e decine di interventi necessari per i Vigili del Fuoco. I danni peggiori su Viale Carlo III dove è caduta l'insegna di Burger King e diversi balconi hanno perso la balaustra.

La tromba d'aria ha abbattuto alberi, pali della pubblica illuminazione e segnali stradali, cartelloni pubblicitari, insegne di esercizi commerciali, come quella di un fast food a San Nicola la Strada, che si è abbattuta su alcune auto, in quel momento vuote. Blackout e grandine a Caserta, alcune zone sono rimaste svariato tempo senza corrente elettrica causa mal tempo. Sette le squadre di vigili del fuoco impegnati nelle località colpite. La sede stradale è stata poi liberata dai detriti sia in direzione nord che verso Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Davide Astori, Buffon in lacrime nel minuto di raccoglimento prima di Juventus-Udinese

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON/ In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Buffon. Ma l'ultima volta è stato molto bello, perché i tifosi ci hanno applaudito e ci hanno ringraziato.

Urla e spintoni fra Sgarbi e la Iena aronese Corti

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto. Per questo motivo ha iniziato a urlare e a prendere a calci le stoviglie che gli inviati delle Iene avevano portato con sé.

Firenze, addio a Giampiero Maracchi, lo scienziato del clima

Scompare un uomo di grande valore che lascia in eredità a tutti noi importanti insegnamenti. "Da parte di tutta Confartigianato l'abbraccio alla famiglia e agli amici di Oma".

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Chi sarà il prossimo che si cimenterà nell'impresa di conquistare il suo cuore e magari farle anche passare questa paura? "Ho anche la fobia dei germi", ha confessato l'attrice, sottolineando che, secondo lei, il sesso è "pericoloso".

Malattia X: minaccia infettiva più grave del mondo, Oms lancia l'allarme

Altro che Zika , Ebola e febbre gialla, a spaventare i medici di tutto il mondo è una malattia che è ancora sconosciuta.

Le Iene: Eva Henger incontra uno dei suoi haters

Eva ha incontrato Francesca , la hater che sostiene Francesco Monte fino al punto di scagliarsi pesantemente contro l'ex naufraga. Le Iene , poi, hanno organizzato l'incontro tra Eva Henger e la sua hater invitando quest'ultima ad un provino come opinionista .

Viareggio Cup 2018: le date, le squadre, i talenti da seguire

Tutto quello che c'è da sapere sulla 70esima edizione di uno dei tornei giovanili più importanti al mondo, la Viareggio Cup .

Beyoncé e Jay-Z annunciano il nuovo tour mondiale: arriva OTR II

Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z . I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé .

Vaccini,Iss: coperture sopra il 95%

Insomma, nonostante le molte polemiche, "sembra che stiamo recuperando dal punto di vista delle coperture", conclude. Per avere i risultati definitivi bisognerà attendere un mese.

ANSA: Reina, visite mediche con il Milan, ma il club non conferma

Fassone e Mirabelli proporranno allo spagnolo un contratto biennale da 3.5 milioni (circa) con opzione per il terzo. In quel caso, Reina andrà a recitare la parte di "12esimo".