• Notizia
  • Esteri

Un morto e due feriti in Texas Polizia ipotizza l'odio razziale

Un morto e due feriti in Texas Polizia ipotizza l'odio razziale

Una seconda esplosione poche ore dopo ha determinato il ferimento di un'altra donna. Due episodi che secondo la polizia potrebbero essere collegati ad una analoga esplosione avvenuta lo scorso 2 marzo in cui e' morto un uomo di 39 anni.

Inizialmente gli investigatori hanno ipotizzato che House stesse preparando un ordigno, ma successivamente hanno definito il caso "un omicidio". Trattandosi di vittime afroamericane, non è escluso il movente razziale. Per questo la polizia ha invitato la popolazione alla massima prudenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump blocca l'acquisizione di Qualcomm da parte di Broadcom: "Sicurezza nazionale"

Intel valuta una possibile acquisizione di Broadcom , il colosso con base a Singapore che ha presentato un'offerta per Qualcomm . Scampato - per ora - il pericolo acquisizione, Qualcomm ha però ancora le sue belle "gatte da pelare", come si dice in gergo.

Juventus-Udinese 2-0: Higuain sbaglia, Dybala segna una doppietta

Juve sorpasso Napoli? "Dobbiamo pensare alla sfida di domani, dovremo cercare di prendere i tre punti". I bianconeri con una vittoria si porterebbe momentaneamente al primo posto in classifica .

Juve-Udinese 2-0: due goal di Dybala per il momentaneo primato

Un gol per tempo e la Juve archivia anche la pratica Udinese balzando in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli. Dopo la rete dell'1-0, la squadra di Allegri abbassa un po' il ritmo mentre l'Udinese cerca di alzare il baricentro.

Napoli, Sarri a giornalista: "Non ti mando affan... perché sei carina"

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. La gara contro il Napoli rischia di essere uno spartiacque per l'Inter , ma anche dello stesso club azzurro.

Inter-Napoli, Sarri: "Affrontato una big. Scudetto? Non siamo la più forte"

Da questa gara è venuto fuori un limite, che non è un limite ma una conoscenza dei valori dei calciatori azzurri. Nessun'altra domanda da studio nell'imbarazzo generale, cosi l'allenatore ha lasciato il collegamento.

I Telegatti tornano in tv a ottobre 2018, è ufficiale

L' Oscar della tv italiana nasce nel 1971 ma approda per la prima volta sul piccolo schermo nel 1984. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald - in arrivo il teaser!

La missione contro il villain testerà la loro lealtà in un mondo magico che diventa ancora più diviso e pericoloso. A dare corpo e voce ad un giovane Albus Silente troveremo Jude Law . "J.K.

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Chi sarà il prossimo che si cimenterà nell'impresa di conquistare il suo cuore e magari farle anche passare questa paura? "Ho anche la fobia dei germi", ha confessato l'attrice, sottolineando che, secondo lei, il sesso è "pericoloso".

L'Inter cerca il vero Candreva: ancora 0 goal in stagione

Poi è chiaro che se vado a confrontare le giocate nello stretto con rapidità del Napoli loro hanno qualità. Dobbiamo essere ottimisti, le altre sono vicine, dietro corrono, ma noi dobbiamo correre su noi stessi .

Le Iene: Eva Henger incontra uno dei suoi haters

Eva ha incontrato Francesca , la hater che sostiene Francesco Monte fino al punto di scagliarsi pesantemente contro l'ex naufraga. Le Iene , poi, hanno organizzato l'incontro tra Eva Henger e la sua hater invitando quest'ultima ad un provino come opinionista .