• Notizia
  • Sportivo

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Addio Alisson? Il presidente Pallotta:

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona".

Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ovvero quello che succede nello spogliatoio rimane nello spogliatoio.

Non capisco perché le persone lo chiedano, non abbiamo intenzione di venderlo. "Nessuna possibilità. Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere, non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Sul nuovo stadio: "Adesso la partita è politica: c'è tempo fino a luglio. E' un peccato per i tifosi che non possono avere in tempi brevissimi lo stadio". Inter, Lazio e Roma?

Una sorpresa questa Roma in Europa? .

La corsa per la qualificazione in Champions è più viva che mai: "Sono molto concentrato sulla Roma piuttosto che sul rendimento delle nostre avversarie". Soddisfatto di non aver venduto Dzeko a gennaio?

Su Salah: "Lui è un giocatore fantastico ed ha ancora un sacco di amici all'interno della squadra. Non sarà come incontrare uno sconosciuto, e qui a Roma ha pure lasciato un bel ricordo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cori Antisemiti Tifosi Lazio su Anna Frank della Roma: Video Messaggero

Serrati i controlli ai varchi d'accesso per garantire il regolare ingresso dei tifosi all'interno dell'impianto. Questi sono i cori di alcuni tifosi della Lazio , diretti allo Stadio Olimpico , per il derby della Capitale.

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Bettona (Perugia) - Scontro Frontale fra auto: 4 ferito e 2 morti

Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Assisi due autovetture si sono urtate violentemente. Morta anche una donna passeggera nell'altra auto di 60 anni di Treviso .

Lega e M5S trovano l'accordo sulla presidenza della commissione speciale della Camera

La commissione speciale del caso è infatti quella della Camera per i provvedimenti urgenti, tra cui il prossimo Def . Così il nuovo presidente della commissione speciale della Camera , il leghista Nicola Molteni .

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Davide Molinari, schianto in scooter: muore giocatore dell'Albenga Calcio

Tragico contro fra auto e un scooter intorno all'una della notte scorsa all'altezza del raviolificio San Giorgio a Ceriale . E' morto stanotte in un incidente stradale Davide Molinari , giovane calciatore in forza all'Albenga Calcio .

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Dovesse venire anche Callejon , che ben venga. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile.

Nocera Superiore. Tragico incidente, muore 17enne dimensione font +

I feriti, alcuni in gravi condizioni, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno. Grave incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Nazionale a Nocera Superiore .

Pistoia, bimba muore dopo un tamponamento tra auto

La triste notizie della bimba di tre anni, morta dopo essere stata investita da un'auto, ha fatto il giro del web. Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro. Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia , diretto protagonista del contatto decisivo.