• Notizia
  • Intrattenimento

Amici di Maria de Filippi serale 2018, seconda puntata: anticipazioni 14 aprile

Amici di Maria de Filippi serale 2018, seconda puntata: anticipazioni 14 aprile

Gli ascolti di Amici di Maria De Filippi di sabato 14 aprile, share in linea con la prima puntata della settimana scorsa.

Per la De Filippi si tratta di un bel colpo considerando la forza mediatica del Pupone e la assoluta attualità della notizia. Tantissime le novità di questa diciasettesima edizione che ha visto l'eliminazione dei due direttori artistici di entrambe le squadre per riportare l'attenzione sui ragazzi e un meccanismo di gioco, piramidale, composto da ben tre fasi per aggiudicarsi la vittoria della singola puntata.

Con l'ospitata dell'ex calciatore che nello studio di Amici rivivrà la magica serata di Champions, l'obiettivo è, chiaramente, tenere alta l'attenzione del pubblico, provando magari a crescere in termini di ascolti. Appuntamento alle ore 21.20 su Canale 5.

Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata.

"Il mio percorso è stato molto formativo". So che sono cose che si fanno, come l'ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ieri sera su Rai1 la sesta puntata del programma con Milly Carlucci è stata vista da 3 milioni 742 mila telespettatori medi pari al 20,8% di share (Ballando...tutti in pista: 4 milioni 189 mila telespettatori; 18,1%). La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca.

È proprio nel momento in cui la commissione interna ha scelto quale talento doveva abbandonare la scuola, che sono arrivate tantissime critiche sia ad 'Amici' che a chi ha ideato questo articolato ed ingiusto meccanismo. Ospiti vs ospiti: saranno serviti per vincere la battaglia dello share? Totti e Morandi hanno poi scherzato, con il Gianni nazionale che è riuscito a convincere l'ex capitano a cantare il ritornello di Grazie Roma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pole position Ferrari in Cina: Vettel supera Raikkonen all'ultima curva

Tuttavia la situazione potrebbe cambiare nuovamente, visto che domani si prevedono condizioni più calde. Costruito nel 2003, il tracciato lungo 5451 m, ha ospitato la prima gara di Formula 1 nel 2004.

Juventus, Del Piero: "Io contro Buffon? Ma come siamo messi?"

Ultime battute sull'arbitro e sul rigore assegnato al 93': "Quella non è una situazione in cui puoi dire "secondo me quello è rigore con certezza".

Serie A, 32a giornata: le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Un po' più alta la quota per il pareggio, ma senza differenze enormi: il segno X infatti pagherebbe 3,20 volte la posta in palio. A centrocampo, Cristante grazie a 8 gol, 7 assist, 74 attacchi può essere un fattore per gli uomini di Gian Piero Gasperini .

Firenze, in arrivo forti raffiche: emessa allerta vento

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco si raccomanda prudenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario . Forti raffiche di vento hanno interessato Ragusa e provincia: segnalati alberi , lamiere e cartelloni abbattuti .

Genova, farmaci taroccati per sbiancare la pelle degli africani: scatta maxisequestro

La guardia di finanza di Genova ha sequestrato un consistente carico di farmaci. Proseguono le indagini per verificare laregolarità delle precedenti spedizioni.

Serie A, Atalanta-Inter 0-0: Spalletti in crisi di gol

In totale i precedenti tra le due squadre, nella massima serie, raggiungono l'esorbitante numero di 113. Inter che arriva dalla sconfitta contro il Torino degli ex Mazzarri e Ljaic.

Addio al punto di primo intervento di Ruvo di Puglia

Stiamo solo razionalizzando le risorse ", ha chiosato perentorio il Presidente regionale nonché Assessore al ramo. Ricordo che a fine 2015, ci hanno mandato in Programma Operativo per molto, molto, ma molto meno.

Formula E, Bird re di Roma

In classifica Vergne resta al comando con 119 punti e un margine ridotto a 18 punti su Sam Bird . Allo svedese vanno solo i 3 punti della pole, mentre il punto del giro veloce va a Daniel Abt .

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme? "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore , tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia.

Renzo Arbore ha rinviato il suo tour a causa di un'operazione all'anca

Per le altre date, fa sapere sempre la nota stampa diramata dall'ufficio stampa, "saranno tempestivamente comunicate le date di recupero".