• Notizia
  • Scienza

Annunciata la raccolta Shenmue I & II anche per l'Occidente

Annunciata la raccolta Shenmue I & II anche per l'Occidente

Tra le informazioni rilasciate da Sega su tale prodotto abbiamo un' interfaccia rinnovata e riadattata alle console odierne, miglioramenti grafici (anche se nnon sono state specificate le eventuali risoluzioni supportate), la possibilità di scegliere tra il sistema di controllo classico e quello moderno e infine un selettore del doppiaggio che permetterà ai giocatori di scegliere tra il doppiaggio inglese e l'originale giapponese.

Durante l'evento Sega Fes in Giappone, l'editore ha annunciato che porterà il primo Shenmue ed il suo sequel, Shenmue II, insieme in un unico pacchetto per PS4, Xbox One e PC entro la fine dell'anno. Hanno gettato le basi per molti aspetti dei videogiochi moderni, tra cui l'esplorazione libera delle città, e inventato i Quick Time Event (QTE).

"Pubblicati originariamente per Dreamcast nel 2000 e nel 2001, Shenmue I & II sono due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi GDR e incredibili minigiochi".

Non ci sono ulteriori dettagli relativamente alla data di lancio ma si fa riferimento ad un generico 2018 probabilmente in un periodo immediatamente precedente al lancio di Shenmue 3 al fine di scaldare i motori per il gran debutto e di "aggiornare" i videogiocatori non ancora nati all'epoca del lancio del capolavoro al fine di creare nuove schiere di amanti di Shenmue (parliamo di diciannove anni fa, i figli sono diventati padri ed hanno a loro volta figli in età da videogames).

Come un fulmine a ciel sereno, nell'attesa del completamento dei lavori dell'attesissimo Shenmue III, Sega ha rivelato l'esistenza della Shenmue Collection.

La pubblicazione della raccolta avverrà sia in formato digitale che fisico: siete soddisfatti della sorpresa di SEGA?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, Putin condanna con la "massima fermezza" aggressione -2

Putin ha quindi ribadito che gli esperti militari russi non hanno trovato tracce di cloro o altri agenti chimici nella zona del presunto attacco con armi chimiche.

Rea detta legge nelle FP4. Attardato Melandri

Credo che abbiamo risolto i problemi che ci hanno condizionato e possiamo lottare per la vittoria o comunque per il podio. Il sesto, Leon Camier con la Honda dotata di elettronica Magneti Marelli (fino a fine campionato) è oltre il secondo.

Cairo: "Belotti? Vi dico dove giocherà la prossima stagione"

Lui è più prima punta che esterno poi ha pagato le difficoltà della squadra. Per noi è una bellissima vittoria, che segue la Supercoppa e il campionato.

Calabria: rimpasto giunta, i 5stelle attaccano Oliverio, "cose di casa sua"

Mariateresa Fragomeni - Laureata alla Sapienza di Roma in Scienze Politiche con tesi in diritto costituzionale sui limiti operativi e legislativi dei decreti delegati.

Napoli, le auto della Polizia Municipale restano senza benzina

L'uomo è stato portato al carcere sant'Anna di Modena e su di lui pende l'accusa di violenza sessuale. Gli agenti percorreranno in bici parchi e centro città per tutto il periodo estivo fino ad ottobre.

Juve, beffa di rigore al settimo minuto di recupero

Un arbitro all'altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Peccato perché con il Barça fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa .

D'Aversa: "Contro Frosinone e Palermo siamo stati umili"

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie B di volta in volta giocati. Il piccolo Cittadella riesce ciò che non hanno potuto Palermo e Frosinone: fermare il Parma .

Traforo del Monte Bianco, fermato un furgone con dell'esplosivo

Sul posto sono giunti anche gli artificieri , per rimuovere quei candelotti che erano stati nascosti tra le portiere del veicolo. Sul posto sono arrivati Paolo Fortuna , Procuratore capo di Aosta, e Luca Ceccanti , sostituto Procuratore.

Champions, super Juve ma al 97' arriva la beffa su rigore

Fischiare un rigore del genere, dopo una gara memorabile, espellendo uno mai espulso per proteste alla mia ultima gara non esiste. Vivacissime le proteste della Juve e di Andrea Agnelli , che chiede con forza l'uso della Var anche in Champions League .

Xiaomi Black Shark ufficiale: smartphone da gaming con raffreddamento a liquido

La batteria del dispositivo tecnologico è da 4000 mAh e mette a disposizione degli utenti una funzionalità di ricarica rapida. Passiamo adesso ad analizzare il comparto fotografico di questo interessante smartphone dedicato ai giocatori.