• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Le anticipazioni giornaliere della soap opera Il Segreto tornano a trattare le vicende di Julieta e Prudencio.

Inizia una nuova settimana per Il Segreto che, per la nuova settimana, è pronto a stupire ancora il pubblico. Durante la notte però farà abbattere l'edificio da Mauricio.

L'episodio di sabato 14 aprile 2018 riprende la narrazione dal momento esatto in cui Camila decide di rivelare il suo segreto e così ammette di essere incinta. I due, infatti, si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino tiene in pugno Hernando, dopo avergli fatto un grosso prestito e quindi, decide di metterlo alle strette.

Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo. Quando arrivano, però, la trovano distrutta.

Giovedì 19 aprile 2018: Tutta Puente Viejo si riunisce per salutare Fe. Tutto il paese, così, saluta la domestica. Nel frattempo, Emilia è in ansia per il comportamento dimostrato da Beatriz e per le chiacchiere insistenti sull'affettuosa amicizia nata tra la piccola Dos Casas e Aquilino. La ragazza continua a negare di avere una relazione con Aquilino, ma Don Anselmo la rimprovera. Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Candela intanto viene minacciata da Francisca. Hernando ha un faccia a faccia con Aquilino, nel quale chiede al suo socio come voglia comportarsi con Beatriz. Aquilino pianifica un soggiorno nella romantica Parigi con Beatriz, la quale motiva la trasferta raccontando menzogne al padre e a Camila. Il minore degli Ortega rasserena il fratello: condurrà indagini sul passato della bella Uriarte per scoprire l'identità del padre di Ana e le ragioni del loro peregrinare prima di trasferirsi stabilmente a Puente Viejo.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, lunedì 16 aprile 2018 - Francisca promette a Prudencio che permetterà a Julieta di andare a vivere in una delle sue proprietà, ma in realtà fa distruggere la proprietà da Mauricio, rendendola così inutilizzabile. Beatriz contatta telefonicamente Matias per proporgli di incontrarsi al capanno. Il ragazzo le ribadisce che non la ama e che ha intenzione di restare con Marcela.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

MotoGp, Lorenzo: "Marquez-Rossi? Si poteva evitare con sanzioni più severe"

Valentino Rossi e Marc Marquez non si incontreranno faccia a faccia durante la conferenza stampa pre-gara del GP di Austin . Non puoi semplicemente buttarti dentro, colpire l'altra moto e poi dire che ti dispiace. "Sappiamo tutti che non è giusto".

Modello 730, dichiarazioni online da oggi: rimborso redditi e bonus fiscali

Anche il modello redditi potrà essere modificato dalla stessa data per essere poi trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre . Inoltre, saranno già inseriti i redditi derivanti da locazioni brevi, comunicati dagli intermediari immobiliari.

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Usa: due afroamericani entrano da Starbucks e vengono arrestati

Il capo della Polizia ha affermato che i due sono stati arrestati perchè si sono rifiutati di uscire. I due clienti sono poi stati rilasciati per "assenza di prove".

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Nubifragio a Palermo, allagati i Pronto soccorso di Civico e Policlinico

Nelle prime ore della mattinata era allagata una parte di via Ugo La Malfa e i vigili del fuoco sono intervenuti con un'idrovora. I vigili del fuoco , che hanno ricevuto decine di telefonate con richieste di aiuto, sono ancora al lavoro.

Pensioni, Boeri: "Con i tagli ai vitalizi risparmi per 150 milioni"

Che non risparmia critiche ai 5 Stelle sulla proposta di reddito di cittadinanza , "arriverebbe a costare fino a 35-38 miliardi". Ho segnalato ai questori i privilegi rappresentati dal versamento degli oneri figurativi .

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.