• Notizia
  • Sportivo

Antognoni: "rigore Real c'era, capisco Buffon ma poteva evitare"

Di seguito le sue dichiarazioni: "Sportiello è un pupillo di Giovanni". Potrà rimanere alla Fiorentina, c'è una clausola già stabilita: è giovane, promettente e sta facendo bene. Pioli ha lavorato bene già dall'inizio della sua avventura alla Fiorentina, ora sta raccogliendo quanto di buono ha seminato. Ci sono i presupposti perché stia con noi.

Guardando i risultati, la squadra da 19 partite ha acquisito continuità e serenità che mancavano ad inizio stagione. Se avessimo tenuto sempre questo ritmo saremmo dietro a Napoli e Juventus. Per una punta far gol è la cosa più importante ed anche la squadra gli ha dato una mano.

Sfogo di Buffon? Purtroppo non ho mai fatto la Champions ma lo posso giustificare a caldo. "Lo capisco, subire un rigore decisivo all'ultimo secondo non è piacevole". Per me però il rigore c'era, forse è successo nel minuto sbagliato, fosse successo prima magari i giocatori si sarebbero arrabbiati meno. "I rigori vanno e vengono, durante un'annata gli episodi si compensano".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bologna-Hellas Verona 2-0, ancora un ko per Pecchia: retrocessione sempre più vicina

E', però, ancora il Bologna ad avere le occasioni migliori: al 43', bordata dal limite di Palacio , che copisce in pieneo il palo. A questo punto bisognerebbe chiuderla, ma i rossoblù continuano a incartarsi in area veronese.

Unai Emery fa festa: il Paris Saint-Germain è campione di Francia

Il Monaco prova una reazione d'orgoglio e al 38' segna il 4-1 con una deviazione vincente di Rony Lopes . Non solo la Premier , ma oggi si chiude matematicamente anche la Ligue 1 .

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

M5S: Fi consenta governo 5 Stelle-Lega

Ma ognuno dei due è convinto che sia l'altro a dover fare un passo indietro e ieri non hanno avuto nessun. Così Matteo Salvini , leader della Lega, a Radio anch'io su Radio 1.

Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel . Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione .

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Jorginho: "Juve? Inutile pensarci se non vinciamo le nostre partite. Ora…"

Jorginho , centrocampista del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan . Quello visto a Milano, però, non è stata di certo la squadra brillante della prima parte di stagione.