• Notizia
  • Scienza

Asus Zenfone 5 arriva in Italia a 399 euro!

Asus Zenfone 5 arriva in Italia a 399 euro!

In occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ASUS ha svelato il suo ultimo smartphone di fascia media appartenente alla serie ZenFone chiamato ASUS ZenFone 5 ZE620KL.

Asus Zenfone 5 ha un pannello IPS da 6.2 pollici con risoluzione FHD+(1080 x 2246p), protetto da un vetro Gorilla Glass. 64 GB, invece, è la memoria interna per archiviare dati ed applicazioni.

Bisogna anche fare l'abitudine alla presenza del notch, ma la cornice superiore molto sottile rende il design frontale decisamente accattivante. Grazie al sensore flagship Sony IMX363, alla fotocamera secondaria grandangolare da 120° e a funzioni fotografiche avanzate supportate dall'intelligenza artificiale - tra cui AI Scene Detection, Real-time Portrait, AI Photo Learning e Real-time Beautification - ZenFone 5 stimola la creatività e permette di concentrarsi sul soggetto da inquadrare, senza preoccuparsi più di regolare i parametri della fotocamera. Presenti ovviamente tutti quei sensori e supporti oggi immancabili per un terminale moderno.

La batteria da 3300 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d'uso.

Avrà ASUS commesso lo stesso errore anche con Zenfone 5? È dotato di intelligenza artificiale, elemento molto sottolineato dalla stessa casa di produzione, che interviene soprattutto a migliorare il comparto software dedicato alla fotografia. Nelle scorse ore, il produttore taiwanese ha annunciato che il suddetto device arriverà anche in Italia a partire dal 23 aprile ad un prezzo di 399 euro. Promozione valida sino al prossimo 30 giugno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allegri sprona la Juventus: "7° Scudetto per la storia"

Sul futuro infine il tecnico bianconero non si sbilancia ma assicura: " Con la società non ci siamo ancora parlati . - ha spiegato Allegri - Ma non starò un anno fermo ".

Governo, Di Maio: "Incarico a Casellati occasione per fare chiarezza"

Le consultazioni del presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati hanno un orizzonte temporale ristretto e circoscritto. La forzista ha ricevuto oggi dal Presidente Sergio Mattarella il mandato esplorativo per la formazione del nuovo governo.

Serie A, Spal-Chievo 0-0: equilibrio al Mazza

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek , Vicari, Salamon; Lazzari , Everton Luiz , Viviani , Kurtic , Mattiello; Paloschi , Antenucci. Lazzari e Schiavon gli esterni laterali, Everton Luiz, Viviani , Vitale in mezzo a formare il terzetto di mediana.

Insigne: "Bisogna crederci! Con la Juve sarà fondamentale. Vogliamo lo Scudetto"

Lorenzo Insigne dopo la vittoria contro l'Udinese e il pareggio della Juve che riporta il Napoli a -4. Ci godiamo questa gara stasera, ma da domani pensiamo alla Juve che è una gara dura e fondamentale.

Padre della direttiva Bolkestein salva 30 mila imprese balneari italiane

Lo afferma Bolkestein, il padre della direttiva che da anni costringe 30000 famiglie a vivere nell'incertezza e che ha bloccato investimenti e riqualificazioni.

73° anniversario della Liberazione, il programma del 25 aprile

Domenica 22 aprile si andrà in gita al parco di Montello, sulla Linea Gotica, per un percorso che coniugherà tra natura e storia. Si scaldano i motori per la tradizionale Festa della Liberazione organizzata dal Comitato 25 Aprile e da Arci Valdera.

Arrivano le stelle cadenti di primavera

Per un'ottima visione delle stelle cadenti , si consiglia di allontanarsi dalle città e dalle zone illuminate . Il picco è atteso per domenica 22 aprile e, nuvole permettendo, lo spettacolo è assicurato.

Inter, trattativa doppia per Cancelo: Ausilio incontrerà anche Mendes

E ci è riuscito, diventando a tutti gli effetti un titolarissimo, una pedina inamovibile per la difesa nerazzurra . Che riguarderebbe anche un terzo club in questione, oltre all'Inter e il Valencia , proprietario del cartellino.

Governo, Di Maio: "Ribadiremo alla Casellati la nostra posizione"

Il veto su Silvio Berlusconi resterà , perché rappresenta il non-cambiamento. Intanto nel centrodestra si registra un significativo passaggio.

Rivali - Lazio, Inzaghi: "Champions? Niente tabelle, testa alla Fiorentina. Immobile…"

Dabo? È un calciatore con delle caratteristiche che cercavamo Sta facendo bene e ci sta dando delle caratteristiche che mancavano. Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson insieme? La squadra di Simone Inzaghi non deve frenare nella corsa Champions .