• Notizia
  • Sportivo

Atalanta-Inter, Gasperini: "Punto giusto. Segnatevi il nome di Barrow"

Atalanta-Inter, Gasperini:

"Ma no, siamo in linea con la nostra posizione in fase realizzativa".

Gasperini ha svelato alcuni dubbi di formazione e analizzato gli obiettivi futuri della sua squadra: "Sia Cornelius che Palombino sono recuperati".

La mia speranza, sotto sotto, è ovviamente quella di essere pesantemente smentito e che gli uomini di Gasperini possano riprendere a pieno ritmo la corsa verso le zone nobili della classifica. Quindi, scorrendo la lista dei convocati, si può capire che il difensore potrebbe riprendere posto al centro della retroguardia, un po' in affanno nelle ultime settimane considerata la sua assenza.

L'attaccante classe 1998, nativo del Gambia, ha parlato ai microfoni di BergamoTV in vista della sfida contro l'Inter di sabato prossimo: "La serie A è un altro livello, io provo naturalmente a fare le stesse cose: dribblare, accelerare, fare gol". Sta facendo bene e in poco tempo sta già imparando molto. Tornare in Europa sarebbe un sogno.

Tre vittorie di fila che mancano. Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere, un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter. Barrow è andato molto bene, è stato pericoloso, lui è un giocatore molto tecnico che deve imparare a trovare meglio gli smarcamenti per quello che è il nostro gioco. Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera. Atalanta-Inter sarà un match importante in chiave europea per le due squadre: gli uomini di Giampiero Gasperini, reduci dal pareggio ottenuto in trasferta a Ferrara, sul campo della Spal, puntano a sfruttare il turno in casa per non perdere terreno in ottica Europa League e inseguire la seconda storica qualificazione nella competizione europea. Da valutare le fasce, perché Castagne potrebbe essere dirottato a sinistra con Hateboer a destra, mentre in mezzo Freuler e de Roon daranno sostegno a Cristante, spostato più avanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, GP Cina 2018. Vettel in pole position: "Questa macchina è fantastica"

La presenza nel Q1 dell'australiano era stata messa in dubbio dopo il guasto occorso al turbo della sua RB14 durante le FP3. Al vertice si alternano quindi Alonso , a parità di gomma, e Raikkonen con le medium, più veloce in 1:37.65.

Genova, farmaci taroccati per sbiancare la pelle degli africani: scatta maxisequestro

La guardia di finanza di Genova ha sequestrato un consistente carico di farmaci. Proseguono le indagini per verificare laregolarità delle precedenti spedizioni.

Droga nascosta nell'armadio per 450 grammi, giovane arrestato per spaccio

Il giovane pusher è stato così arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da sparo modificata.

Totti: "Con il Barcellona gara da pelle d'oca, ci davano per spacciati"

A rivedere il ritorno viene la pelle d'oca, se lo sono meritato. "Nel nostro mondo bisogna farne tanti". Dopo tante cose le devi mettere da parte e pensare a un obiettivo, se hai un obiettivo in futuro.

Berlusconi: Di Maio non può dirmi cosa devo fare, impari la democrazia

Ma quel che interessa il capo del partito di via Bellerio e' riportare l'attenzione sulla situazione di stallo politico . Nessuno fa un passo indietro e la seconda fumata nera al termine delle consultazioni sembra molto probabile.

Addio al punto di primo intervento di Ruvo di Puglia

Stiamo solo razionalizzando le risorse ", ha chiosato perentorio il Presidente regionale nonché Assessore al ramo. Ricordo che a fine 2015, ci hanno mandato in Programma Operativo per molto, molto, ma molto meno.

Genoa, Ballardini: "Non mi aspettavo una classifica così. Il segreto? Mai remissivi"

Si giocherà oggi alle 18.00 il match Genoa-Crotone , valevole come trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. I ragazzi di Ballardini vogliono i tre punti per avvicinarsi sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo, la salvezza .

Acate, due minori con 150 dosi di marijauana arrestati dai Carabinieri

Il fiuto del cane dell'Arma ha permesso di rinvenire lo stupefacente che si trovava celato all'interno di un armadio. L'ingente quantitativo di droga è stato sottoposto a sequestro penale.

Salvini: "Noi uniti, basta veti dal M5S"

Toninelli parla anche del confronto con il Pd: "a loro abbiamo proposto di scriver insieme il contratto di governo ". Ma alla Lega le parole di Berlusconi non sono piaciute "I veti non ci piacciono a prescindere dalla provenienza".

Sansepolcro: rinnovate linee e impianti elettrici, collaborazione tra Enel e Comune

L'ABB FIA Formula E sarà per la città di Roma anche un'occasione per mostrare a tutti le enormi potenzialità della mobilità elettrica .