• Notizia
  • Finanza

Bank of America fa il pieno di utili nel primo trimestre

Bank of America fa il pieno di utili nel primo trimestre

Nel primo trimestre dell'anno, Bank of America ha registrato un aumento dell'utile netto del 30%, superando le previsioni degli analisti.

Un altro aiuto arriva dal progressivo rialzo dei tassi di interesse della Federal Reserve, visto che le banche generano profitti dalla differenza tra quello che incassano dai prestiti e quello che pagano sui depositi.

La riforma fiscale di Donald Trump, con il suo drastico taglio alle imposte societarie, continua a dar frutti nelle trimestrali delle società Usa.

I ricavi sono saliti del 4% a 23,125 miliardi di dollari a fronte dei 23,06 miliardi del consensus. Anche in questo caso le attese degli analisti a 23,06 miliardi dono state riviste positivamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. "Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro". "Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus , se avesse segnato avreste detto che era un genio".

PREVISIONI METEO: temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari, sole e mite altrove

Dalla serata parziale attenuazione dei fenomeni, più marcata sulle regioni tirreniche. Previsioni meteo per i prossimi giorni: arrivano i primi caldi di stagione.

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Il 7C invece sarà disponibile all'acquisto a partire dal 23 aprile al prezzo di 179 euro . Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Papà dona al figlio di un anno parte del fegato

La sua vita era appesa a un filo sottilissimo: l'unica speranza di sopravvivere era quella di riceve un trapianto di fegato . Fortunatamente ora tutti e due godono di ottima salute e il bimbo avrà una vita normale.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .