• Notizia
  • Sportivo

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta.

Intanto, sembra che la squadra che accoglierà il centrocampista 34enne, sarà il Tianjin, squadra allenata da Paolo Sousa e in cui il giocatore troverà Witsel e Pato. Nessuno riuscirà a mettere pressione allo spagnolo, 34 anni a maggio, neanche il suo amato pubblico: "L'amore e il rispetto delle persone che ho ora ci saranno sempre - ha continuato Iniesta -". Basti pensare che dopo la sconfitta contro la Roma e l'eliminazione dalla Champions aveva messo in chiaro le cose, evidenziando come si trattasse di un ko ancor più doloroso visto il probabile addio a fine anno. Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Non solo la visione di gioco, anche quella imprenditoriale.

Il ricco accordo con il Tianjin prevederebbe, e questo sarebbe stato l'elemento decisivo, anche la commercializzazione del suo marchio di vino. Prodotto principale dell'azienza è il Corazon Loco, che il classe 1984 conta di esportare in futuro anche in altri importanti mercati mondiali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La generosità non paga, il Catania vince facile: l'Akragas perde 3-1

Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno disputato una buona prestazione, in quanto sono riusciti ad essere pericolosi e incisivi in trasferta.

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Vazquez punge: "Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid"

Vazquez ha anche commentato l'esito del sorteggio di Champions, che vede il Real Madrid affrontare il Bayern. Ma noi siamo felici e vogliamo raggiungere ancora la finale.

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Joe Russo: "Nessuno può rimpiazzare Robert Downey Jr. in Iron Man"

Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare.

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Rimborsi Modello 730, quanto rientrerà nelle tasche degli Italiani?

Per fare la #Dichiarazione dei redditi , il #modello 730 precompilato sarà disponibile su Internet a partire dal 16 aprile 2018. Parte ufficialmente la "stagione" della dichiarazione dei redditi .

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War .