• Notizia
  • Salute

Basket, Europe Cup: italiane immense, Avellino e Venezia vincono le semifinali d'andata

Basket, Europe Cup: italiane immense, Avellino e Venezia vincono le semifinali d'andata

Stasera il primo atto al Paladelmauro (mercoledì prossimo il ritorno a Aarhus) contro i danesi del Bakken Bears che sono sotto 2-0 nella semifinale contro il Naestved per il titolo in Danimarca. La squadra orange rappresenta una delle liete sorprese di questa competizione, capace di mettere in mostra un grande talento offensivo e dei giovani di sicura prospettiva.

Queste le parole del vice allenatore della Sidigas Scandone Avellino: "Il Bakken Bears è una squadra che merita di giocare questa semifinale europea - spiega Max Oldoini - possiedono talento atletico e qualità importanti". Sono infine temibili al tiro da tre punti.

Molte delle sfide giocate dal Groningen in questa edizione della Fiba Europe Cup si sono concluse con punteggi altissimi. Gara in diretta sul canale YuoTube della Fiba.

I Lupi sono reduci dalla convincente vittoria in campionato contro Cremona, che ha interrotto un digiuno di successi che durava da tre partite: "Dovremo essere abili a disputare una gara difensivamente pari a quella contro Cremona: la transizione difensiva sarà infatti la chiave del match e dovremo fare in modo di togliere il campo aperto ai nostri avversari e soprattutto di non concedergli secondi tiri". È inoltre una squadra che in ogni match mette in condizione cinque dei suoi giocatori di raggiungere la doppia cifra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arriva la funzione 'Ritratto — Instagram Story

Dopo otto anni di tramonti e caffè e latte artistici, sono i selfie e i ritratti che si percepiscono ancora freschi su Instagram .

Il progetto per trasformare la Manifattura Tabacchi

Se desideri inviare l'articolo a più persone, inserisci gli indirizzi e-mail di tutti i destinatari separati da una virgola. Per trasmettere l'articolo a chi desideri, inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e quello del destinatario.

La Roma travolge il Barça. E Carlo Verdone impazzisce di gioia

Sui social il video di Carlo Verdone è già entrato in tendenza grazie al gran numero di condivisioni ottenute. Un'esultanza da infarto per l'attore e regista romano . "Nun ce credevo, nun ce credevo, ma Nerone sì".

Terremoto, nuove scosse nel Maceratese

E' quindi possibile che la sequenza che si è attivata nell'agosto 2016 duri ancora non meno di un anno. Lo riporta l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ( Ingv ). " Oggi chiudiamo le scuole ".

Terremoto, nuova scossa in provincia Macerata magnitudo 3.4

E' quanto riferisce una nota della Protezione civile della Regione Umbria. "Dobbiamo ricominciare tutte le verifiche". Dopo quest'evento, altre scosse minori sono state registrate per tutta la notte.

Di Maio, Cav lasci governo a giovani

Tutto quello che ci siamo detti in questi anni resta ma so che c'è un processo di ricostruzione al suo interno. La pazienza degli italiani è tanta, ma non infinita.

Il futuro di Cuadrado alla Juve dipende da Allegri: lo scenario

Il fatto che ora bisogna sfogarsi stasera e domani ma poi dobbiamo pensare al campionato. Allegri si riferisce a un atterramento del colombiano nel finale della gara di andata .

Grosso incendio a Senigallia, 2 squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro

Uno dei box contenente attrezzi per l'agricoltura e materiale vario è andato completamente distrutto. Nessuna persona è comunque rimasta coinvolta.

"Sì? ...e?", uno spettacolo completamente improvvisato al Teatro blu

Ora l'icona della canzone italiana torna sul palco e porta con sé le canzoni che hanno segnato la storia degli ultimi decenni e i brani più recenti, per questo nuovo progetto live raffinato e prezioso.

Juve-Napoli, non è esclusa l'apertura del settore ospiti: l'Osservatorio decide oggi

La riunione è in programma per oggi pomeriggio alle 16, qui si dovranno valutare tutti i rischi e la criticità del caso. Juventus-Napoli, la partita dell'anno .