• Notizia
  • Salute

Bettona (Perugia) - Scontro Frontale fra auto: 4 ferito e 2 morti

Bettona (Perugia) - Scontro Frontale fra auto: 4 ferito e 2 morti

Tragedia della strada a Bettona (Perugia) domenica alle 13. Coinvolte Altre tre persone. Morta anche una donna passeggera nell'altra auto di 60 anni di Treviso.

A scontrarsi due auto, una Volkswagen Touran e una Fiat 600.

In base ai primi rilievi, l'anziano scendeva dalla zona di Signoria e ha preso in pieno l'auto dei quattro turisti, ferma su una piazzola di sosta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal comando provinciale di Madonna Alta, i carabinieri della compagnia comando di Assisi, al seguito del Maggiore Marco Vetrulli e tre ambulanze del 118 di Assisi e Perugia.

Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Assisi due autovetture si sono urtate violentemente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lega e M5S trovano l'accordo sulla presidenza della commissione speciale della Camera

La commissione speciale del caso è infatti quella della Camera per i provvedimenti urgenti, tra cui il prossimo Def . Così il nuovo presidente della commissione speciale della Camera , il leghista Nicola Molteni .

Jorginho: "Juve? Inutile pensarci se non vinciamo le nostre partite. Ora…"

Jorginho , centrocampista del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan . Quello visto a Milano, però, non è stata di certo la squadra brillante della prima parte di stagione.

Benevento, De Zerbi: "Dalla Juve ho avuto certezze. Al Mapei per vincere"

Il tecnico bresciano in conferenza stampa ha mostrato nuovamente la sua voglia di non mollare fino alla fine del torneo. Con un pochino in più di freschezza fisica e di coraggio, avremmo potuto mettere ancora più in difficoltà la Juve.

Pistoia, bimba muore dopo un tamponamento tra auto

La triste notizie della bimba di tre anni, morta dopo essere stata investita da un'auto, ha fatto il giro del web. Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.

Pompei, la corona della statua del Santuario si sgancia e oscilla

La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei , che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo.

Morto Vittorio Taviani, con Paolo maestro del cinema italiano

Negli anni settanta ormai il suo era un nome fra i più grandi registi italiani, sempre in coppia con il fratello. Nel 1972 girano 'San Michele aveva un gallo' , che vince il Premio Interfilm a Berlino.

Atalanta-Inter, Gasperini: "Punto giusto. Segnatevi il nome di Barrow"

Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere , un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter . Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Pole position Ferrari in Cina: Vettel supera Raikkonen all'ultima curva

Tuttavia la situazione potrebbe cambiare nuovamente, visto che domani si prevedono condizioni più calde. Costruito nel 2003, il tracciato lungo 5451 m, ha ospitato la prima gara di Formula 1 nel 2004.

Firenze, in arrivo forti raffiche: emessa allerta vento

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco si raccomanda prudenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario . Forti raffiche di vento hanno interessato Ragusa e provincia: segnalati alberi , lamiere e cartelloni abbattuti .