• Notizia
  • Sportivo

Bundesliga, la Var assegna il rigore ma l'arbitro aveva già fischiato l'intervallo

Bundesliga, la Var assegna il rigore ma l'arbitro aveva già fischiato l'intervallo

Fin qui, nulla di strano. Tuttavia nei secondi successivi il VAR (che in Germania, a differenza della Serie A, è in uno studio centrale a Colonia e non nello stadio dove si disputa la partita) ha verificato l'episodio e ha ritenuto ci fosse la necessità di intervenire, quindi i giocatori sono stati costretti a rientrare in campo per un supplemento di gioco fondamentale, visto che Pablo de Blasis ha trasformato dagli undici metri. Mentre i giocatori ospiti erano già negli spogliatoi, il direttore di gara è stato chiamato dal Video Assistant Referee e ha deciso di assegnare un rigore per un fallo di mano di Kempf, giocatore del friburgo.

Guido Winkmann, arbitro del match, aveva da poco fischiato la fine della prima frazione di gioco quando è stato informato da Colonia, dove c'è la sede della regia unica della moviola per la Bundesliga, che andava verificato un episodio sospetto in area del Friburgo. Nel frattempo il profilo Twitter del Friburgo ha espresso tutto lo sdegno per una vicenda che ha del clamoroso: "Incomprensibile!" L'arbitro Winkmann fischia la fine del primo tempo. I giocatori rientrano nel tunnel e minuti dopo vengono richiamati in campo. Poco dopo il commento al gol del Mainz: "Che amarezza".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pulitzer sfidano Trump, Wp e Nyt vincono per Russiagate

I vincitori del più prestigioso premio giornalistico del mondo sono stati annunciati alla Columbia University . Lamar, un cantante rapper, è il primo musicista non classico né jazz a vincere il premio.

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

Dato positivo se consideriamo che in Premier League il compenso raggiunge addirittura i 240 milioni di euro. 138.071.758,09 euro. Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori.

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Avvocati in protesta: mezz'ora di silenzio in strada contro l'Inps

Il problema riguarda la previdenza e il pagamento di arretrati che stanno colpendo oltre 800mila legali in tutta Italia.

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy , anche lei arbitro nel calcio inglese femminile.

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

Giallo sulla morte di Borodin

Bashkov ha raccontato che Borodin era allarmato e che gli chiese di trovargli un avvocato. Migliaia di loro sarebbero stati dispiegati in Siria da un'oscura società russa.