• Notizia
  • Esteri

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

L'uomo, mentre si trovava presso., dopo aver palpeggiato il sedere di una., l'ha seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi.

Un uomo di 44 anni di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su minori di 14 anni.

Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri.

Infatti nella circostanza di ieri i militari hanno recuperato la microcamera che conteneva un video con la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. Perquisita anche l'automobile usata dall'uomo e la sua abitazione dove è stato trovato un personal computer e diversi hard disk/memory card con video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta. L'arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Modello 730, dichiarazioni online da oggi: rimborso redditi e bonus fiscali

Anche il modello redditi potrà essere modificato dalla stessa data per essere poi trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre . Inoltre, saranno già inseriti i redditi derivanti da locazioni brevi, comunicati dagli intermediari immobiliari.

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

I partenopei potrebbero infatti perdere punti fondamentali dalla Juventus , che alle 18 gioca contro la Sampdoria . Poco prima Gaston Ramirez avrebbe sui piedi l'occasione del pareggio, ma angola troppo solo davanti a Buffon.

Conchita Wurst rivela di essere sieropositiva: "Ecco perché lo rendo pubblico"

Quindi si rivolge ai fan: "L'informazione riguardante il mio status di HIV positivo può essere nuova per voi - ma il mio stato non lo è!"

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci presenta il Classic Kingdom

Come possiamo vedere Sora è alla prese con una console portatile stile LCD, molto vecchia scuola, in cui affronterà varie sfide a tema Disney Classics .

Nubifragio a Palermo, allagati i Pronto soccorso di Civico e Policlinico

Nelle prime ore della mattinata era allagata una parte di via Ugo La Malfa e i vigili del fuoco sono intervenuti con un'idrovora. I vigili del fuoco , che hanno ricevuto decine di telefonate con richieste di aiuto, sono ancora al lavoro.

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Scajola abbandonato anche dal nipote: "Non lo appoggiamo"

Il teatrino della candidatura di Luca Lanteri , al termine di un serie di rinunce, è l'esempio lampante di come l'epopea dei partiti, soprattutto a Imperia , sia giunta al termine.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.