• Notizia
  • Scienza

Cory Barlog si commuove davanti alle recensioni di God of War

Cory Barlog si commuove davanti alle recensioni di God of War

Domenica scorsa due personaggi particolari si sono intravvisti allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del derby della capitale. Attenzione: questo approfondimento contiene spoiler sulla trama di gioco e sul folklore; se volete sapere qualcosa sul nuovo God of War, senza il rischio di rovinarvi l'esperienza di gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione totalmente priva di anticipazioni. Durante una live, Sony ha condiviso un video che mostra il prototipo del gioco sviluppato nel 2015.

Grandi emozioni quelle di domenica e voi siete pronti a rivivere le avventure di Kratos? .

Come potete vedere nella clip, le opzioni a disposizione sono tantissime, dalla scelta del campo visivo, alla vignettatura, dai filtri alle cornici, fino al cambio delle espressioni facciali (che vi permettono di avere un Kratos sorridente come non lo si è mai visto prima). E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro?Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Borussia Dortmund, Klopp apre al ritorno: "Ma non da allenatore"

Dopo aver firmato il rinnovo fino al 2022, l'ex guida tecnica del Borussia Dortmund è tornato a parlare del suo futuro in un'intervista rilasciata a Sky.

Lance Armstrong ha patteggiato con il governo statunitense

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Il texano ha patteggiato, chiudendo così i conti che aveva aperti con il governo federale.

Arsenal, si chiude l'era Wenger: lascerà a fine stagione

A tutti gli amanti dell'Arsenal , abbiate cura dei valori del club. "Il mio amore e supporto, per sempre". Esorto i nostri fan a stare dietro al team per finire in alto. "Amerò e sosterrò per sempre l'Arsenal ".

Bimbo di tre anni precipita dal balcone: è grave

La mamma, appena possibile, è stata interrogata dalla Squadra Mobile al Maggiore. Stava dormendo, come pare faccia sempre nel pomeriggio.

Grave incidente alla stazione di Giubiasco

Il giovane, dopo l'urto, è parso subito in gravi condizioni, riportando ferite tali da metterne in serio pericolo la vita . Sul posto sono intervenute la Croce verde di Bellinzona e la REGA per il trasporto del ragazzo all'ospedale.

Società Italiana di Neurologia & Giornata della Salute della Donna

Il tutto sarà reso dinamico da confronti sugli argomenti proposti, i cui esiti e proposte saranno oggetto di una Tavola Rotonda finale , presieduta dal Ministro della Salute .

A10, mezzo in fiamme in galleria tra Savona e Spotorno

Per fortuna nessuno dei passeggeri che si trovavano all'interno del pullman è rimasto ferito a causa dell'incendio. In corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del mezzo andato in fiamme.

Mauro a sorpresa: "Juve presuntuosa, ora il Napoli sogna"

Pari a Crotone: "Giornata straordinaria perché riapre il campionato e soprattutto rende eccezionale la supersfida Juve-Napoli di domenica prossima".

Chiusa indagine sulla morte di Prince: "Nessun responsabile"

Presumibilmente, infatti, avrebbe prescritto oxycodone a nome della guardia del corpo dell'artista. Motivo per cui non si può procedere con delle incriminazioni.

Alleanza criminalità-'ndrangheta per l'assalto al caveau, la polizia arresta il 'commando'

Sono stati individuati, dalla polizia, i responsabili della rapina milionaria avvenuta nel dicembre 2016 al caveau di un istituto di vigilanza di Catanzaro.