• Notizia
  • Intrattenimento

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

Non c'è stata un'empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d'accordo. A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti.

La diatriba è terminata con Marco Ferri che ha rassicurato Scintilla, il comico di Colorado nonché fidanzato e promesso sposo di Elena Morali: "Puoi stare tranquillo: la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata". Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco? Poi l'atmosfera si scalda e abbandonate le indiscrezioni sulla Capriotti, Barbara D'Urso affonda la lancia nelle accuse di omofobia che Craig avrebbe lanciato contro Franco Terlizzi proprio durante la sua trasmissione.

Facciamo un passo indietro. Questa edizione verrà ricordate senza dubbio per il discusso canna-gate, ma anche per i tanti protagonisti che hanno fatto parlare di sé. Tale naufraga - i sospetti sono immediatamente caduti su Elena e Rosa Perrotta - avrebbe spinto una terza persona a parlare con Marco per proporgli un incontro di notte sulla spiaggia. La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all'Isola...

Un abbraccio tra Franco e Craig chiude poi ufficialmente la querelle tra i due lasciando il posto alla finale che sarà ricca di colpi di scena ed emozioni. "Se non sapevi fare niente invece de L'Isola dei Famosi, andavi a fare il Grande Fratello". All'Isola lei non faceva nulla, rubava il cocco. Non le permetto di offendermi come una vipera.

Dopo il confronto conFranco Terlizzi e la 'pace' che tra loro dovrebbe essere ormai definitiva, al sensitivo sono state chieste delle spiegazioni riguardo alle affermazioni che nelle scorse settimane parevano aver indicato Cecilia Capriotti e Amaurys quali artefici di un tradimento ai rispettivi partner.

Che ne pensate della lite tra Elena e Cecilia? Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. "Per rispetto di me stessa non posso fare questo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

I partenopei potrebbero infatti perdere punti fondamentali dalla Juventus , che alle 18 gioca contro la Sampdoria . Poco prima Gaston Ramirez avrebbe sui piedi l'occasione del pareggio, ma angola troppo solo davanti a Buffon.

Alleanze, Salvini: "Incoerente un governo con il PD"

Il ministro dello sviluppo economico ha quindi precisato di non aver mai parlato di un governo con M5S e Lega , definendo il titolo dell'intervista rilasciata a Repubblica "fuorviante".

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci presenta il Classic Kingdom

Come possiamo vedere Sora è alla prese con una console portatile stile LCD, molto vecchia scuola, in cui affronterà varie sfide a tema Disney Classics .

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli , a Milano contro il Milan . Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.

Se Assad userà ancora armi chimiche agiremo

Non solo: mercoledì, ossia due giorni dopo aver detto di non aver trovato tracce di agenti chimici, la Russia si è contraddetta. Non si ha notizia di vittime civili e il capo del Pentagono James Mattis ha sottolineato lo sforzo per evitarle.

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Scajola abbandonato anche dal nipote: "Non lo appoggiamo"

Il teatrino della candidatura di Luca Lanteri , al termine di un serie di rinunce, è l'esempio lampante di come l'epopea dei partiti, soprattutto a Imperia , sia giunta al termine.