• Notizia
  • Intrattenimento

Dall'Isola dei Famosi al matrimonio, proposta in tv per Rosa Perrotta

Dall'Isola dei Famosi al matrimonio, proposta in tv per Rosa Perrotta

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quando verrà trasmessa la Finale dell'Isola 2018 e da dove. Questi tuttavia sono solamente pronostici, e non valgono assolutamente nulla.

Tra le tante sfide che devono affrontare ogni giorno i naufraghi dell'Isola dei Famosi ce n'è una che sta sollevando un fervido dibattito sui social e che si può sintetizzare nella domanda: "Ma come fanno a lavarsi?". Nel day time andato in onda oggi Gaspare (Nino Formicola), Amaurys Pérez, Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian hanno salutato per l'ultima volta la natura incontaminata di Cayos Cochinos. Chi riporterà in Italia: Francesca o la Cipriani? Dopo la consueta chiacchierata con Alessia Marcuzzi ecco fare il suo ingresso, direttamente dalle scale, Pietro Tartaglione.

Lacrime in Honduras per Bianca Atzei e gli altri naufraghi all'Isola dei Famosi. Il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, ha chiesto all'ex naufraga sbarcata in studio per la finale del reality, di sposarlo.

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ospite sabato scorso a Verissimo ha fatto intuire la sua preferenza dicendo che in un'edizione così avvelenata come quella di quest'anno, forse l'unica risposta è la leggerezza e la simpatia.

Intanto ci prepariamo anche ad accogliere le ultime due eliminate: Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Il concorrente che si classificherà al primo posto devolverà il 50% della vincita a un'ente di beneficenza a scelta del vincitore stesso. Entriamo nel vivo della puntata finale con un piccolo riassunto degli ultimi giorni dei finalisti in Honduras. Noi tre siamo stati uniti più che mai e abbiamo portato a casa un grande risultato. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donald Trump: "Dalla Siria ce ne andiamo lo stesso"

I vertici di Onu e Ue hanno intanto indetto riunioni per parlare dell'attacco congiunto di Stati Uniti , Francia e Gran Bretagna . Siamo impegnati ad eliminare lo Stato Islamico per sempre. "Siamo intervenuti in modo legittimo nel quadro multilaterale".

Bank of America fa il pieno di utili nel primo trimestre

I ricavi sono saliti del 4% a 23,125 miliardi di dollari a fronte dei 23,06 miliardi del consensus. Anche in questo caso le attese degli analisti a 23,06 miliardi dono state riviste positivamente.

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. "Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro". "Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus , se avesse segnato avreste detto che era un genio".

PREVISIONI METEO: temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari, sole e mite altrove

Dalla serata parziale attenuazione dei fenomeni, più marcata sulle regioni tirreniche. Previsioni meteo per i prossimi giorni: arrivano i primi caldi di stagione.

Voto di scambio, arrestato Giuseppe Gennuso, deputato regionale in Sicilia

E' stato arrestato , poche ore fa, dai Carabinieri di Siracusa il deputato regionale Giuseppe Gennuso . Terremoto nella politica siciliana, è stato arrestato il deputato regionale Giuseppe Gennuso .

Inter, Spalletti: "Oggi pochi scambi in velocità. Felice per la Roma"

Non c'è un problema del gol, su un campo così difficile abbiamo costruito 4-5 occasioni pulite". L'ho visto stanco se no non l'avrei levato. "Che non può dirmi di mettermi a sedere..."

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Questo per portare correttamente avanti la trattativa tra Real Madrid e Milan che poi però non si è concretizzata. Pertanto, nonostante il mandato ricevuto, l'avvocato Bozzo non ha intascato neanche un euro dal Milan .

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta .

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.