• Notizia
  • Esteri

Davide Molinari, schianto in scooter: muore giocatore dell'Albenga Calcio

Davide Molinari, schianto in scooter: muore giocatore dell'Albenga Calcio

Tragico contro fra auto e un scooter intorno all'una della notte scorsa all'altezza del raviolificio San Giorgio a Ceriale. E' morto stanotte in un incidente stradale Davide Molinari, giovane calciatore in forza all'Albenga Calcio.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, la vettura che viaggiava sulla via Aurelia verso ponente nello svoltare a sinistra in una via laterale si è scontrata con la moto che sopraggiungeva dalla direzione opposta. E' stato denunciato per omicidio stradale e guida in stato d'ebbrezza.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Ceriale e della croce bianca di Alassio, i vigili del fuoco di Albenga e l'automedica di Savona Soccorso. L'amico ha riportato la frattura ad una tibia. La società ha chiesto il lutto e la partita contro il Vado è stata rinviata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto.

La sentenza della Corte d'Appello "Via i Tutor autostradali. Brevetto copiato"

La risposta per il momento è sì anche se l'uso da parte di Autostrade per l'Italia è stato ritenuto illegittimo dalle toghe . Dopo qualche anno è arrivato l'obbligo per Autostrade di smontare i Tutor e di non fabbricarli o commercializzarli più.

Pompei, la corona della statua del Santuario si sgancia e oscilla

La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei , che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro. Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia , diretto protagonista del contatto decisivo.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Atalanta-Inter, Icardi: "Champions passa da qui. Occhio a 'Papu' Gomez"

Immobile che tra l'altro è anche capocannoniere del torneo ma che in questo speciale rapporto è molto indietro. Mauro Icardi vuole confermarsi l'attaccante della Serie A più decisivo per la propria squadra.

Chievo, Maran: "Gara in crescendo, punto importante"

Direi di sì, non abbiamo subito gol e affrontavamo una squadra in forma reduce da una vittoria contro l'Inter. "Sono rammaricato, dico la verità, oggi speravo di vincere".

Calciomercato Inter, Ausilio sul rinnovo di Icardi: "In un paio di giorni..."

Rateizzare il pagamento di Cancelo? Sul fronte Cancelo Ausilio prende tempo: "Siamo professionisti delle 'comode rate'". Non si fa condizionare da niente, ne da un errore, ne dai 4 gol segnati e ne tanto meno da notizie di questo tipo".

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.