• Notizia
  • Scienza

Destiny 2: annunciata la seconda espansione, intitolata "La Mente Bellica"

Destiny 2: annunciata la seconda espansione, intitolata

Bungie ha annunciato che la prossima espansione di Destiny 2 sarà chiamata Warmind e arriverà l'8 maggio con l'inizio della Terza Stagione. Stesso discorso per le mappe de La maledizione di Osiride. Prima di dare uno sguardo alle nostre priorità di sviluppo, il game director Christopher Barrett è di nuovo con noi per darci una panoramica su ciò che ci aspetta quest'estate. Questo significa più avversari per tutti.

Dovremo solo aspettare la Stagione 4 in settembre che porterà nuove collezioni di protezioni, slot per cambiare armi e molto altro. Uno dei nostri obiettivi è di fornirvi più controllo sui vostri assetti di battaglia in Destiny 2 e darvi più motivi per tornare a giocare. Si chiama La mente bellica e vi manderà in nuovi posti per incontrare nuovi eroi e affrontare nuovi nemici. "Per raggiungere questo traguardo, abbiamo in serbo aggiornamenti sulle caratteristiche delle armi, agli armamenti e ai trionfi".

Per il momento non sono stati forniti dettagli più specifici per il prossimo pacchetto scaricabile, quel che è certo è che - per stessa ammissione dei "capoccia" dell'azienda - saranno presenti numerose attività inedite e del bottino extra.

La Stagione 3 segnerà anche l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio.

Il rilascio di Warmind coinciderà con la Stagione 3 di Destiny 2, con l'aggiunta di nuovi ranking stagionali Crucible, scontri in privato e molti altri aggiornamenti riguardanti armi, equipaggiamenti e supporti, eventi stagionali e migliorie in Faction Rally.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Accoltella la moglie e tenta il suicidio, tragedia in casa

Fuori pericolo invece il suo aggressore, feritosi con un fendente alla pancia che non ha ferito organi vitali. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Mirandola e la donna al Policlinico in prognosi riservata.

Sparatoria alla periferia di Galatina, ferito un uomo alle gambe

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Galatina insieme ai carabinieri della compagnia di Gallipoli. Una vera e propria gambizzazione quella consumata ai danni di Salvatore Serafini , 54enne imprenditore del posto.

Champions League, Real Madrid-Juventus: le formazioni ufficiali del match

La cronaca ufficiale sul sito della Juventus esalta la prestazione dei bianconeri al Bernabeu attaccando la direzione arbitrale . E al 37' la Juve raddoppia: cross di Lichtsteiner , Mandzukic sovrasta Carvajal e non lascia scampo a Navas .

Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 16 al 21 Aprile 2018

Durante la prossima settimana assisteremo ai preparativi per la partenza di Cruz , il giovane che Celia ama segretamente. Victor intanto si sta comportando stranamente con Maria Luisa che sta pensando di non essere più amata dal giovane.

Charlotte Casiraghi aspetta un bambino da Dimitri Rassam

I due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam in occasione del Ballo della Rosa del Principato di Monaco dello scorso 24 marzo.

Juventus, sospetta lesione plantare a piede sinistro per De Sciglio

In questa stagione, il classe 1992 ha totalizzato con la maglia bianconera - fra tutte le competizioni - 30 presenze e 1 gol. Altro infortunio dunque per De Sciglio , proprio in uno dei suoi momenti migliori della stagione.

Presentata la V edizione del concerto del Primo Maggio a Taranto

Si tratta della quinta edizione dell'Uno Maggio Libero e Pensante organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti .

Camion si ribalta in A10, 4 km di coda

L'incidente è avvenuto, intorno alle 16.45, sulla A10 poco dopo Varazze , inevitabili i pesanti disagi al traffico . Genova - Camion si ribalta sulla A10, quattro chilometri di coda: è successo tra Varazze e Arenzano verso Genova .

Real-Juve, Pirlo: "Buffon va capito. Sarei andato fuori di testa"

Pirlo poi ripercorre la sua carriera: "A quell'epoca venivo dal Brescia, il mio procuratore mi chiamò e mi dissi "proviamo". Quando fai una partita così, e ti tolgono la possibilità di giocartela a 10 secondi dalla fine, ci sta tu impazzisca.

Allegri-Sergio Ramos; lite sul rigore di Real Madrid-Juventus

Sul dischetto si presenta il solito Cristiano Ronaldo , il portoghese la mette all'incrocio e regala la qualificazione ai Blancos .