• Notizia
  • Esteri

Donald Trump: "Dalla Siria ce ne andiamo lo stesso"

Donald Trump:

Con un costo che varia fra i 12 e i 18 dollari (pacco singolo o doppio), il rotolo - si legge nella descrizione - nella sua versione singola è composto di un "doppio strato stampato con una raccolta di dieci classici tweet di Donald Trump nel periodo precedente l'elezione che ritenevamo più adatti per lo sciacquone", mentre quella doppia contiene anche "10 dei migliori tweet selezionati fra marzo e giugno 2017".

La missione delle forze americane in Siria "non è cambiata" e il presidente Donald Trump punta a farle rientrare negli Stati Uniti "il prima possibile". "Siamo determinati - ha aggiunto - a distruggere completamente l'Isis e a creare le condizioni che impediranno il suo ritorno, inoltre ci aspettiamo che i nostri alleati e partner regionali si assumano maggiori responsabilità sia dal punto di vista militare che finanziario per mettere in sicurezza la regione". "Noi l'abbiamo convinto che era necessario rimanere a lungo e che bisognava limitare gli attacchi con armi chimiche", aveva affermato Macron. "Tutti i missili da crociera hanno raggiunto i loro obiettivi e la capacità siriane per la produzione di armi chimiche sono state distrutte".

Siamo impegnati ad eliminare lo Stato Islamico per sempre. "Siamo intervenuti in modo legittimo nel quadro multilaterale".

Siria, bombardamenti di Usa-Francia-Gb contro Assad, che replica "raid Occidente uniscono il Paese". Dichiarazione che in altri tempi sarebbe stata condivisa e concordata secondo una precisa strategia di intervento. Nel corso di un'intervista a Fox la Haley ha ricordato le sanzioni già varate e "continuerà a farlo, come vedrete lunedì", ed è tornata ad accusare la Russia di alimentare le tensioni con gli Usa e di non fare nulla per evitare che il regime di Assad usi armi chimiche. I vertici di Onu e Ue hanno intanto indetto riunioni per parlare dell'attacco congiunto di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna. Bolton sapeva che Trump nutriva rispetto per Mattis, quindi, ha deciso che era saggio cedere la scelta al capo del Pentagono, considerando che ha solo di recente iniziato il suo lavoro.

Il premier Edouard Philippe avrà l'opportunità di precisare i limiti di questa operazione militare e di illustrare le opzioni diplomatiche prese in considerazione dalla Francia in Siria.

Scintille dopo l'attacco tra Macron e Trump.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio-Roma, Monchi: "Vincere oggi sarebbe il finale di settimana perfetto"

I soldi della Champions per prendere un top player o per non acedere nessun big? Non credo poi che siano 90, ma un po' meno. Oltretutto il derby è una partita importante per questa città, una di quelle partite che non hanno bisogno di stimoli .

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. "Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro". "Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus , se avesse segnato avreste detto che era un genio".

PREVISIONI METEO: temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari, sole e mite altrove

Dalla serata parziale attenuazione dei fenomeni, più marcata sulle regioni tirreniche. Previsioni meteo per i prossimi giorni: arrivano i primi caldi di stagione.

Voto di scambio, arrestato Giuseppe Gennuso, deputato regionale in Sicilia

E' stato arrestato , poche ore fa, dai Carabinieri di Siracusa il deputato regionale Giuseppe Gennuso . Terremoto nella politica siciliana, è stato arrestato il deputato regionale Giuseppe Gennuso .

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Questo per portare correttamente avanti la trattativa tra Real Madrid e Milan che poi però non si è concretizzata. Pertanto, nonostante il mandato ricevuto, l'avvocato Bozzo non ha intascato neanche un euro dal Milan .

Ancora tensione sull'attacco chimico: agli ispettori negato l'accesso a Duma

May ha inoltre accusato la Russia di aver bloccato la via diplomatica con i suoi veti all'Onu. Il governo siriano e la Russia hanno sollevato "problemi di sicurezza".

La generosità non paga, il Catania vince facile: l'Akragas perde 3-1

Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno disputato una buona prestazione, in quanto sono riusciti ad essere pericolosi e incisivi in trasferta.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.