• Notizia
  • Intrattenimento

Droga nascosta nell'armadio per 450 grammi, giovane arrestato per spaccio

Droga nascosta nell'armadio per 450 grammi, giovane arrestato per spaccio

I militari, dopo aver osservato se ci fossero strani movimenti fuori da scuola nel tentativo quindi di bloccare in flagranza eventuali attività di spaccio, hanno atteso che i ragazzi entrassero nelle aule e quindi, durante il regolare svolgimento dell'attività didattica, hanno iniziato i controlli.

Ancora, un pregiudicato di 22 anni, è stato arrestato, nel corso del mirato servizio antidroga predisposto all'interno della villa comunale di Andria, mentre cedeva sostanza verosimilmente stupefacente ad un uomo, poi riuscito a dileguarsi.

Il giovane pusher è stato così arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da sparo modificata. Trovata la droga i carabinieri hanno denunciato il 22enne. La droga sequestrata sarà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, per tentare di risalire alla provenienza.

La perquisizione domiciliare nei confronti di uno dei due arrestati ha permesso di rinvenire: 10,6 kg di marijuana, suddivisi in 106 panetti da 100 grammi e vari frammenti per la restante porzione; 6,2 kg di marijuana suddivisa in 1 confezioni; 867 grammi di cocaina divisa in sei involucri.

Nella prima, un continuo andirivieni di giovani del posto e non, che in diverse ore della giornata si muovevano frettolosamente in alcune stradine adiacenti via Molfetta, aveva attirato l'attenzione dei militari, lasciando ipotizzare che nella zona ci fosse una attività di smercio di sostanze stupefacenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Totti: "Con il Barcellona gara da pelle d'oca, ci davano per spacciati"

A rivedere il ritorno viene la pelle d'oca, se lo sono meritato. "Nel nostro mondo bisogna farne tanti". Dopo tante cose le devi mettere da parte e pensare a un obiettivo, se hai un obiettivo in futuro.

Roma, vandali in azione al Gianicolo: buttati a terra due busti

Probabilmente i sistemi di videosorveglianza hanno ripreso la scena, i filmati verranno esaminati dagli investigatori. I busti sono stati divelti dal loro basamento e gettati a terra, per fortuna senza riportare danni evidenti.

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme? "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore , tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia.

Trump e la guerra fredda USA-Russia: "Abbiamo missili simpatici…"

Diverso sembra l'approccio di Trump , che con ogni risposta e azione sembra gettare benzina sul fuoco. E Macron afferma che la Francia deciderà la risposta insieme a Usa e Gb.

Genoa, Ballardini: "Non mi aspettavo una classifica così. Il segreto? Mai remissivi"

Si giocherà oggi alle 18.00 il match Genoa-Crotone , valevole come trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. I ragazzi di Ballardini vogliono i tre punti per avvicinarsi sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo, la salvezza .

Isabella Biagini causa morte che malattia aveva?

Aveva avuto un'ischemia lo scorso novembre e da allora si erano perse le sue tracce, tanto che in tv c'erano stati molti appelli. Conquista il grande successo con la televisione partecipando a tanti varietà degli anni Sessanta e Settanta.

Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato"

Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Sì è vero che mio marito ha chiesto ad Alessia di fare pace con me. " Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo ".

Juventus, Allegri a difesa di Buffon: "Non lo condanno"

Massimiliano Allegri difende il portiere e capitano bianconero per il suo sfogo contro l'arbitro della sfida con il Real Madrid . Giudicare dall'esterno è sempre facile, nelle situazioni bisogna trovarsi. "Sfido chiunque al mondo a non avere una reazione.

Conte, addio al Chelsea già deciso? La risposta

Sabato 14 aprile in campo con Southampton-Chelsea , la partita avrà fischio d'inizio alle ore 13.30 allo St Mary's Stadium e sarà valida per la 34esima giornata di Premier League 2017/2018 .

Lucas Torreira: "Ecco a che giocatori mi ispiro. Sul mio futuro dico…"

Questa squadra ha cambiato la mia vita e nessuno mi toglierà mai i brividi e la gioia che provo nell'indossare questi colori . C'è poco da aggiungere, per questo dico che è proibitiva. "Ovviamente se sta bene per noi è fondamentale".