• Notizia
  • Sportivo

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

"Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus, se avesse segnato avreste detto che era un genio". Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti.

"Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro". Io amo i tifosi della Roma.

Sulla Roma - "La scalata alla Roma? mai dire mai".

Shick è un talento straordinario, su di lui mi chiederanno scusa. "Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte".

Sul calcio moderno - "Nel calcio non ci sono più persone come Moratti che hanno messo nel calcio soldi propri, il calcio è cambiato. Oggi come fai errori li paghi". Infine, un accenno anche alla Champions: "Sarebbe più bello se l'accesso fosse consentito a cinque squadre".

Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto poiché nel turno infrasettimanale hanno entrambe partite facili. "La Juve con l'Inter può perdere". "Torreira me l'hanno chiesto tutte le big ma non parliamone se no si monta la testa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Spalletti: "Oggi pochi scambi in velocità. Felice per la Roma"

Non c'è un problema del gol, su un campo così difficile abbiamo costruito 4-5 occasioni pulite". L'ho visto stanco se no non l'avrei levato. "Che non può dirmi di mettermi a sedere..."

Montecitorio: svastica e volgarità sulla porta del bagno

Una piccola svastica è stata incisa nel legno dello stipite interno della porta di uno dei bagni degli onorevoli al piano terra di palazzo Montecitorio .

Nokia X, in arrivo un nuovo e misterioso smartphone di HMD Global

Oltre al nome e alla data dell'annuncio contengono un'immagine di una X ricavata dai bordi di due portatili, che appaiono leggermente sinuosi.

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.