• Notizia
  • Scienza

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War. Sarà un gioco graficamente rivoluzionario, con una gestione delle telecamere particolare, libere di muoversi all'interno degli scenari. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio.

La God of War Collector's Edition includerà il gioco completo con custodia Steelbook, statua da collezione di Atreus e Kratos, due staguine dei fratelli Uldra, litografie, artbook, fumetto digitale, tema dinamico, mappa di stoffa e un DLC esclusivo composto da scudo e armature da utilizzare in-game. In esclusiva su PS4 e PS4Pro, God of War ha anticipato la sua uscita su formato Blu-Ray disc programmata per il 20 aprile facendo un salto in carne ossa allo Stadio Olimpico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Usa: due afroamericani entrano da Starbucks e vengono arrestati

Il capo della Polizia ha affermato che i due sono stati arrestati perchè si sono rifiutati di uscire. I due clienti sono poi stati rilasciati per "assenza di prove".

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Antognoni: "rigore Real c'era, capisco Buffon ma poteva evitare"

Pioli ha lavorato bene già dall'inizio della sua avventura alla Fiorentina , ora sta raccogliendo quanto di buono ha seminato. Guardando i risultati, la squadra da 19 partite ha acquisito continuità e serenità che mancavano ad inizio stagione.

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Bologna-Hellas Verona 2-0, ancora un ko per Pecchia: retrocessione sempre più vicina

E', però, ancora il Bologna ad avere le occasioni migliori: al 43', bordata dal limite di Palacio , che copisce in pieneo il palo. A questo punto bisognerebbe chiuderla, ma i rossoblù continuano a incartarsi in area veronese.

Mondiali 2018, dall'Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

I giallorossi Diego Perotti e Federico Fazio sono stati pre-convocati dal CT Sampaoli in vista dei Mondiali in Russia . Più staccati proprio Centurion e l'ex obiettivo nerazzurro Garay, rispettivamente col 15% e il 14%.

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .