• Notizia
  • Esteri

Grave e spettacolare incidente sul Bosforo: nave distrugge una villa

Grave e spettacolare incidente sul Bosforo: nave distrugge una villa

Secondo la Fondazione per la sicurezza marittima turca, i potenziali incidenti simili evitati nel 2017 sono stati almeno 127, circa uno ogni 3 giorni. Stando a quanto riportato, la nave avrebbe perso il controllo per un problema tecnico, ed è finita così per urtare in pieno una delle numerose ville costruite da dignitari ottomani nel 19esimo secolo.

L'incidente ha causato l'interruzione del traffico marittimo ma sembra che nessuno sia rimasto ferito nell'impatto. Molte persone hanno assistito alla scena e l'hanno filmata con i loro smartphones. La nave, partita dall'Egitto, era diretta in Ucraina e stava affrontando lo Stretto del Bosforo, che collega il mar di Marmara, anticamera del Mediterraneo, al Mar Nero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mariah Carey rivela: "Da 17 anni soffro di un disturbo bipolare"

In quell'occasione, i medici le diagnosticarono un disturbo bipolare . "Non ci volevo credere": ha commentato la cantante . Per la prima volta la cantante Mariah Carey [VIDEO ] ha rivelato ai suoi fan di soffrire di un #disturbo bipolare.

Tornerà a casa dai suoi padroni Il lieto fine del cane Miro

Il caso della coppia di Roverè della Luna che si è vista sequestrare in cane dopo le querele del vicino è diventato nazionale. La padrona, Eva Munter, ha lanciato una petizione in rete che ha raccolto in pochissimo tempo ben 240.000 firme.

Estrazione Superenalotto 10 Aprile: brindano i 5

Vincite immediate a partire da 25 euro, scopri se hai vinto dopo aver giocato la schedina dal tuo ricevitore di fiducia. L'ultima combinazione vincente da 77,7 milioni è stata centrata il 1° Agosto 2017 a Caorle , in provincia di Venezia .

Marc Marquez-Valentino Rossi, Agostini difende lo spagnolo: "Non va squalificato perché…"

Un commissario ha alzato le mani e un secondo dopo ha fatto segno col pollice su, che ho interpretato che potevo restare. In questo contesto, oltre alla follia dello spagnolo, ha giocato un ruolo centrale l'inconsistenza della direzione gara.

Festival di Cannes 2018: ecco il poster

Ispirandosi alla cultura pop , questa illustratrice 27enne fonde disegno , pittura e arte digitale in un mondo vivace e colorato .

Roma, Monchi: "Sarà una notte importante per la Roma"

Ora i giallorossi sono in semifinale: "Chi vorrei affrontare?" Non ho potuto rispondere a tutto, ma più di 300 sicuro. Un secco 3-0 che vale le semifinali di Champions League e che ha mandato in estasi il popolo romanista.

Roma, Raggi: al lavoro per velocizzare copertura Centrale tennis

Un altroprogetto su cui stiamo lavorando è rendere questo campo nel VImunicipio non più temoraneo ma permanente. Sulla copertura del Centrale del Tennis "stiamo lavorando: a breve dovrebbe partire il concorso di idee".

LG G7, dove e quando verrà ufficializzato il nuovo flagship?

Piccoli accorgimenti anche nel design dove il pannello posteriore non mostrerà il marchio "G7" ma evidenzierà solo "LG". In particolare attraverso la foto diffusa in rete possiamo vedere la parte frontale di un nuovo smartphone .

PlayStation 5 non arriverà prima del 2020

Se sono gli sviluppatori stessi a dirlo, possiamo stare tranquilli: PS5 non uscirà quest'anno e neanche l'anno prossimo. A settembre i giocatori potranno, invece, volteggiare tra i grattacieli di una metropoli impersonando Spider-Man .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.