• Notizia
  • Scienza

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Il brand Honor legato a Huawei, lancia ufficialmente sul mercato due smartphone dal design elegante e dalle caratteristiche tecniche entry level ma non troppo con costi davvero contenuti: Honor 7A e Honor 7C.

Leggermente più ingombrante con i suoi 158,3 x 76,7 x 7,8 mm per 164 g, su questo dispositivo troviamo un display più ampio con i suoi 5,99 pollici, anch'esso con fattore di forma 18:9.

Con il riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, gli utenti possono usufruire di diversi metodi di sblocco evitando così di dover immettere quei fastidiosi codici di sicurezza, garantendo al contempo di essere l'unico a poter accedere al telefono. Costituito in metallo e caratterizzato dalle dimensioni di 152,4 × 73 × 7,8 mm e dal peso di 150 g, lo smartphone presenta un display con fattore di forma 18:9 da 5,7 pollici e risoluzione da 1.440 x 720 pixel.

La batteria è una unità da 3000mAh con autonomia stimata ad un giorno con uso normale e gli slot sono tre: due per schede SIM e uno dedicato alla memory card microSD per l'espansione della memoria fino ad ulteriori 256 GB. Il 7C invece sarà disponibile all'acquisto a partire dal 23 aprile al prezzo di 179 euro.

Scontata la presenza del jack audio da 3.5 millimetri e del lettore di impronte digitali che però, siamo sicuri, i possessori utilizzeranno pochissimo. Il telefono viene alimentato da una batteria da 2.900mAh e da un chipset Snapdragon 450 octa-core ARM Cortex A53 con clock fino a 1.4 GHz con 3GB/4GB di RAM e 32GB /64GB di storage espandibile con scheda esterna microSD. Completano la scheda tecnica la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con flash LED e la doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus, flash LED ed effetto bokeh. In realtà anche il 7A annunciato in Cina ha la stessa dual camera, mentre nel modello venduto in Europa manca la fotocamera secondaria.

Il comparto fotografico di Honor 7C comprende una doppia fotocamera sul retro con sensori da 13MP (principale) e da 2MP (per la profondità) e una fotocamera frontale da 8MP. In questo secondo caso attendiamo notizie per capire quale versione dello smartphone (a livello di RAM e storage) arriverà in Italia. Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

Dato positivo se consideriamo che in Premier League il compenso raggiunge addirittura i 240 milioni di euro. 138.071.758,09 euro. Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori.

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta .

Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo mesi

Il ballerino è andato immediatamente a prenderlo a scuola portandolo a passaggio per Milano . Papà e figlio sono di nuovo insieme, e adesso non si lasciano più.

La generosità non paga, il Catania vince facile: l'Akragas perde 3-1

Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno disputato una buona prestazione, in quanto sono riusciti ad essere pericolosi e incisivi in trasferta.

Serie B, Ternana-Foggia: risultato, cronaca e highlights. Live

Dobbiamo mantenere questa paura perché ci dà la possibilità di fare battaglia prima di fare la prestazione bella, partiamo da qui. Beretta l'ho sempre tenuto in considerazione ma con Nicastro e Mazzeo che stanno facendo bene ha trovato poco spazio.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.