• Notizia
  • Scienza

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci presenta il Classic Kingdom

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci presenta il Classic Kingdom

Durante un incontro a Anaheim (California) dedicato a Kingdom Hearts Union χ [Cross] Tetsuya Nomura ha mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 con un nuovo mondo di gioco.

A sorpresa, Square-Enix ha questa notte rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III. Come possiamo vedere Sora è alla prese con una console portatile stile LCD, molto vecchia scuola, in cui affronterà varie sfide a tema Disney Classics.

I minigiochi sono disponibili alla prova al meeting di Kingdom Hearts Union X Dandelion, dunque se siete tra i fortunati partecipanti potete già averne un assaggio. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, tuttavia non è ancora stata annunciata una data d'uscita ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Pensioni, Boeri: "Con i tagli ai vitalizi risparmi per 150 milioni"

Che non risparmia critiche ai 5 Stelle sulla proposta di reddito di cittadinanza , "arriverebbe a costare fino a 35-38 miliardi". Ho segnalato ai questori i privilegi rappresentati dal versamento degli oneri figurativi .

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Milan Dzeko , tentazione rossonera per il bomber giallorosso: la Roma , però, non ha nessuna intenzione di cederlo.

Bologna-Hellas Verona 2-0, ancora un ko per Pecchia: retrocessione sempre più vicina

E', però, ancora il Bologna ad avere le occasioni migliori: al 43', bordata dal limite di Palacio , che copisce in pieneo il palo. A questo punto bisognerebbe chiuderla, ma i rossoblù continuano a incartarsi in area veronese.

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Fermato a Pozzallo con 51 mila euro nei bagagli, denunciato 30enne catanese

Questo ha fatto insospettire i militari che lo hanno fermato e gli hanno chiesto delucidazioni sulle ragioni del viaggio a Malta . Motivo per cui l'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria e gli è stata sequestrata la somma per sproporzione della valuta.

Raid al Grande Migliore di Palermo, cinque persone arrestate

Il quinto ladro, un 16enne, è stato invece fermato in viale Regione Siciliana mentre continuava la sua fuga a piedi. In più viaggi avrebbero caricato la refurtiva sulla motoape e l'avrebbero nascosta nel loro quartiere.

Mamma di Acquasparta scomparsa nel nulla

Il magistrato da disposto l'esame autoptico sul corpo della donna per stabilire con certezza le cause del decesso. La donna, sposata e madre di due figli, si era allontana dalla propria abitazione di Acquasparta domenica notte.