• Notizia
  • Sportivo

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Lasciare libero il brasiliano dai compiti tattici di una difesa a 4 potrebbe dare meno pressione psicologica ad un giocatore che, per caratteristiche soprattutto offensive, è stato eletto tra i migliori terzini del campionato francese. Nel primo tempo non ci siamo riusciti granché perché siamo stati sporchi nella palla recuperata, non siamo riusciti a fare passaggi che potessero creare aperture per le ripartenze.

Gianpiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Rai Sport dopo il pari con l'Inter. Invece i punti di distacco in classifica rimangono solo due, con un prossimo turno davvero interessante: mercoledì l'Atalanta affronterà il Benevento, mentre la Fiorentina giocherà in casa contro un avversario ostico come la Lazio. Barrow? Ha meritato l'esordio dopo quanto di buono ha fatto vedere.

GOL NON SOLO ICARDI E PERISIC - "E' quello l'obiettivo di crescita continua, di metterci sempre qualcosa in più sia individualmente che di squadra". Il Cagliari si schiera con un 3-5-1-1 con cui mette otto uomini in mezzo al campo, quindi dentro al campo bisogna essere in tanti per poi rompere la loro linea difensiva. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan". Le partite precedenti che l'Inter ha giocato lì non mi sembravano molte diverse da quella che abbiamo giocato. "La valutazione poi viene fatta di giorno in giorno". Una seconda punta che potesse partire dall'esterno, o da centro, con nei piedi 12-15 gol a stagione è quello che manca all'Inter da ormai troppo tempo, dal primo Palacio nerazzurro, in sostanza.

Icardi si appresta a tirare il penalty, nel match contro il Sassuolo del 23 dicembre. Icardi ancora a secco? Forse non a reti inviolate perché ad ogni modo entrambe le squadre hanno avuto delle grandi occasioni per sbloccare il risultato. Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. In totale sono 75 gli incontri disputati in Serie A tra le due compagini. Il cambio di Rafinha?

Inter 6: Handanovic 7; D'Ambrosio 5,5;Miranda 7;Skriniar 6,5; Santon 6 (Karamoah SV);Gagliardini 6,5;Valero 5;Cancelo 6;Rafinha 6 (Eder 6); Perisic 5,5;Icardi 5.

Ma nell'Inter c'è preoccupazione per la corsa a un posto in Champions League?

Così Spalletti sulla possibilità di rivedere la difesa a tre: "Sono sempre tranquillo, anche giocando a quattro".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.

Sottomarino nucleare USA nel Porto di Napoli

Ho letto anche l'ordinanza n .17/2018 che lei ha emesso per le necessarie e correlate disposizioni di sicurezza e di navigazione. La stessa amministrazione Usa ha diffuso foto e video del lancio di missili da bordo del sottomarino .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War .

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.