• Notizia
  • Sportivo

Inter, Spalletti: "Oggi pochi scambi in velocità. Felice per la Roma"

Inter, Spalletti:

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti di Premium Sport al termine della partita contro l'Atalanta, terminata sullo 0-0, ecco le sue dichiarazioni: Siamo a 3 partite senza gol, per lei sta diventando un problema? Poi ovviamente ognuno pensa ciò che vuole. Ci abbiamo messo un po' a capirlo ma poi ci siamo sistemati, loro ci hanno pressati perché sono forti e fanno della fisicità la loro arma migliore, aggredendoti.

"Secondo me sono state partite disputate nella maniera corretta al di là del primo tempo di oggi. Non c'è un problema del gol, su un campo così difficile abbiamo costruito 4-5 occasioni pulite". Avremmo dovuto giocare meglio su qualche duetto, far venir fuori una creatività e una velocità di palleggio per attaccare lo spazio, come ha avuto Perisic in due-tre occasioni. Una battuta finale sulla settimana della squadra: "Ha dato energia a diversi giocatori che nelle tre partite scorse hanno finito in riserva - ha spiegato Gasperini - Giocarne una a settimana è più facile e per ora ci viene difficile recuperare il turno infrasettimanale". La realtà però è quella, noi ci siamo presentati tre volte davanti alla porta. Ma c'era lo spazio di far scivolare la palla e di andare in appoggio sulla prima punta e non necessariamente fargli fare sempre il duello aereo, altrimenti in quello loro sono bravi in quello ed è come farli giocare sul divano. Bene, invece, Joao Cancelo che, dopo un primo tempo sotto tono, nella ripresa è tornato a macinare chilometri, lasciando spesso sul posto Gosens, costretto a lasciare il posto a Castagne a venti minuti dalla fine, sfinito dal rincorrere in continuazione l'ex Valencia [VIDEO]. Molte palle vanno giocate addosso alla prima punta, creando uno contro uno. Quando si presenta in zona gol sbaglia veramente poco. La squadra ha tentato di fare la partita, abbiamo sfruttato male alcune situazioni perché non siamo riusciti a far prevalere la nostra qualità. L'ho visto stanco se no non l'avrei levato.

"Che non può dirmi di mettermi a sedere..."

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Serie B, Ternana-Foggia: risultato, cronaca e highlights. Live

Dobbiamo mantenere questa paura perché ci dà la possibilità di fare battaglia prima di fare la prestazione bella, partiamo da qui. Beretta l'ho sempre tenuto in considerazione ma con Nicastro e Mazzeo che stanno facendo bene ha trovato poco spazio.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy , anche lei arbitro nel calcio inglese femminile.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

MotoGp, Lorenzo: "Marquez-Rossi? Si poteva evitare con sanzioni più severe"

Valentino Rossi e Marc Marquez non si incontreranno faccia a faccia durante la conferenza stampa pre-gara del GP di Austin . Non puoi semplicemente buttarti dentro, colpire l'altra moto e poi dire che ti dispiace. "Sappiamo tutti che non è giusto".

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti . A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti .