• Notizia
  • Scienza

IPhone, arriva la risposta della Apple a Huawei

IPhone, arriva la risposta della Apple a Huawei

Apple sarebbe al lavoro su di un nuovo iPhone per il 2019 che potrebbe disporre di ben 3 fotocamere posteriori. Al momento, senza dubbio lo scettro di "miglior smartphone con 3 fotocamere" senz'altro spetta alla rivale Huawei, che grazie alla collaborazione con Leica ha potuto ottenere il massimo da questo punto di vista.

Si parla che per il 2018 Apple non presenterà sostanziali differenze nei suo smartphone per quanto riguarda la tecnologia dedicata alla fotografia; ma visto quanto la concorrenza ha già fatto per superare iPhone X con il Huawei P20 Pro Apple non può di certo rimanere a guardare. L'innovazione, però, non riguarderà solamente lo zoom ma altri elementi come per esempio un miglioramento della qualità degli scatti in condizione di bassa luminosità ed un miglioramento della riduzione del rumore dei video.

Sebbene la fonte non abbia fornito dati molto precisi, le possibilità per Apple di migliorare sensibilmente il comportato fotografico dei suoi futuri iPhone ci sono tutte. Ma trattandosi di indiscrezioni vanno comunque presi come tali.

Secondo quanto riferito dall'Economic Daily News del Taiwan, la compagnia di Tim Cook dovrebbe presentare nel corso del prossimo anno il primo iPhone con tripla lente fotografica posteriore.

Per il modelli 2018, invece, nulla dovrebbe cambiare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spia russa: Yulia Skripal dimessa dall'ospedale

La vicenda ha innescato una grave crisi diplomatica tra i due paesi. Più lenta la ripresa del padre, 66 anni. Yulia Skripal ha lasciato l'ospedale.

Sampdoria, allenamento in piscina per Praet e Torreira

Praet invece è nel mirino della Juventus che ha già incontrato a Torino il padre del ragazzo. Torreira dal canto suo aspetta una conferma in nazionale.

Macron: abbiamo le prove che Assad ha usato armi chimiche

"Abbiamo la prova che la settimana scorsa sono state utilizzate armi chimiche in Siria da parte del regime", ha aggiunto Macron . In ogni caso, gli Stati Uniti , sotto la mia amministrazione, hanno fatto un ottimo lavoro per liberare la regione dall'Isis.

Piazza S.Carlo: indagini chiuse, avvisi notificati, anche a Chiara Appendino

A dieci mesi dal caos scoppiato in piazza San Carlo durante la finale di Champions League Juve-Real Madrid, la procura di Torino ha chiuso formalmente le indagini.

Instagram, gli utenti potranno esportare i propri dati e contenuti

Un portavoce del social network ha dichiarato "stiamo costruendo un nuovo strumento per la portabilità dei dati". Per il social network del gruppo Fb, infatti, c'è il rischio di una fuga da parte degli utenti stessi.

Uccide la figlia disabile e poi si spara

Le motivazioni che hanno spinto il 73enne a uccidere la figlia e tentare il suicidio sono ancora da chiarire . L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena, in condizioni giudicate disperate .

Prende a bastonate compagna e figliastra, arrestato un marocchino

Alcuni condomini, sentendo le forti urla provenire da un appartamento, hanno dato l'allarme . Entrambe le donne sono state condotte al pronto soccorso dell'Ospedale Busto Arsizio.

Snaitech, Playtech acquista la maggioranza. Dopo OPA, il delisting

Al momento della scrittura Snai scambia con un rialzo del 15,12%, mentre la britannica sta salendo di un 7,78%. Il prezzo convenuto per la compravendita è pari 2,19 euro per azione, per complessivi 291 milioni di euro .

Farmaco anti ansia, una sedicenne morta in Scozia

Questo caso ha lasciato perplessi i cittadini della città di Glasgow , ma anche tutta l'intera Inghilterra. Una giovane donna è morta in Scozia proprio a causa di una sua prescrizione.

Antitrust sanziona Wind Tre: multa da 4.250.000 euro

L'Agcm, infatti, nella sua adunanza del 28 marzo 2018 , ha sanzionato per una pratica commerciale scorretta Wind Tre. Ecco spiegata la decisione dell'AGCM di irrogare una sanzione di oltre 4 milioni di euro .