• Notizia
  • Intrattenimento

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

L'ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D'Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest'ultima partisse per il reality. Ma solo una volta usciti dal reality hanno iniziato a frequentarsi e, da lì in poi, è nata la loro magica storia d'amore, che a distanza di mesi, procede a gonfie vele.

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme? "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui. Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. Proprio il calciatore, mentre lei era in Honduras ha accettato gli inviti della ruspante conduttrice napoletana, raccontando la loro storia d'amore e regalandole una lunga serie di frecciatine: "L'ho saputo - esordisce la fidanzata di Monte - Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras".

Paola Di Benedetto ha rilasciato un'intervista al settimanale Spy in cui ha parlato dell'eventuale partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello. Spero non sia lì per parlare di me. Nulla: "io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme". Me lo auguro per lui. "Oggi dico che non lo so se accetterei". Immagino ne avrà tanto da dare.

Nonostante la sua brutta esperienza a L'Isola dei Famosi, la felicità pare essere arrivata anche per Francesco Monte.

Francesca Cipriani. E' una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all'inizio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genoa, Ballardini: "Non mi aspettavo una classifica così. Il segreto? Mai remissivi"

Si giocherà oggi alle 18.00 il match Genoa-Crotone , valevole come trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. I ragazzi di Ballardini vogliono i tre punti per avvicinarsi sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo, la salvezza .

Tensione a Buonabitacolo, Antonio Alexander scomparso da venerdì

Da domenica, giorno della denuncia del padre, si è attivata una task force per ritrovarlo. Dopo due chiamate alle 22,40 senza risposta, il cellulare è risultato spento.

Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato"

Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Sì è vero che mio marito ha chiesto ad Alessia di fare pace con me. " Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo ".

Acate, due minori con 150 dosi di marijauana arrestati dai Carabinieri

Il fiuto del cane dell'Arma ha permesso di rinvenire lo stupefacente che si trovava celato all'interno di un armadio. L'ingente quantitativo di droga è stato sottoposto a sequestro penale.

Di Francesco verso il Derby: "Manolas e Florenzi in dubbio"

La fisicità è una delle principali qualità della Roma? "La fisicità è importante per diventare importanti in Italia e in Europa". La grande forza nostra è stata quella di saper far uscire uno dei centrali forti in aggressione, non era una difesa a cinque.

Zidane furioso: "Sono indignato, come possono parlare di furto? E' una vergogna!"

La Juve ha fatto una grande partita, ma noi abbiamo meritato di passare . "Le parole di questi giorni sono state eccessive". Si calma solo nel parlare di Buffon il tecnico delle merengues: "Ha detto quelle cose in un momento di concitazione".

Lucas Torreira: "Ecco a che giocatori mi ispiro. Sul mio futuro dico…"

Questa squadra ha cambiato la mia vita e nessuno mi toglierà mai i brividi e la gioia che provo nell'indossare questi colori . C'è poco da aggiungere, per questo dico che è proibitiva. "Ovviamente se sta bene per noi è fondamentale".

Milano, due uomini feriti a colpi di pistola in casa

Si tratta di due persone dell'Est Europa, una delle quali trasportate in pericolo di vita all'ospedale Niguarda. Pare che siano stati esplosi diversi colpi di pistola all'interno dell'abitazione.

Sea of Thieves: Ecco i piani per gli aggiornamenti futuri

Successivamente entro la fine dell'anno ci saranno altri cinque importanti eventi che andranno ad ampliare le meccaniche di gioco. Maggio, invece, sarà tutto dedicato ai nuovi contenuti, con l'arrivo di The Hungering Deep , un nuovo evento AI.

Siria, Gentiloni: "Attacco motivato", Salvini: "Pazzesco, fermatevi"

Nessuna base italiana è stata usata per l'attacco di stanotte in Siria ad opera di Usa, Gb e Francia. ... "Le viste questi e le tollerare - continuato - gli Uniti nostra è forte particolare in caso insistito chiarito il logistico noi tradizionalmente alleati agli non tradursi fatto dal italiano azioni a la ".