• Notizia
  • Intrattenimento

Isola dei Famosi, irruzione di Striscia alla finale. E Alessia Marcuzzi trema

Isola dei Famosi, irruzione di Striscia alla finale. E Alessia Marcuzzi trema

Per tre mesi Striscia la Notizia ha cercato in tutti i modi di scalfire la credibilità dell'Isola dei Famosi e della sua produzione (Magnolia) con ogni genere di servizio: dalle ricostruzioni alle presunte testimonianze, passando per canzoni parodia, fotomontaggi ed inseguimenti. Alessia Marcuzzi colta di sorpresa: "accetto il tapiro ma neppure per la finale mi lasciate in piace".

La Marcuzzi sbianca in volto, si porta la mano al petto quasi spaventata.

E così hanno fatto... peccato che per Valerio Staffelli le cose si siano messe davvero male!

'Si ricorda che ad un certo punto noi abbiamo fatto sentire anche quello che disse Monte?' ha esordito Staffelli. "Guarda, stanno fischiando a te!" ha ammesso la padrona di casa con il sorriso sulle labbra. Ancora una volta, la Marcuzzi ha perso un'occasione d'oro: poteva rivolgersi a Eva Henger e tendere un ramoscello d'ulivo. Questa è la finale, dai Valerio. Ma la solidarietà femminile non vale per tutte le donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vodafone e Enel Open Fiber insieme in 271 città

L'azienda ascrive i ritardi soprattutto a problemi burocratici legati ai permessi per il via libera agli scavi. Di queste, 1,9 milioni sono le case effettivamente " vendibili ", con la fibra fin dentro al palazzo.

Bank of America fa il pieno di utili nel primo trimestre

I ricavi sono saliti del 4% a 23,125 miliardi di dollari a fronte dei 23,06 miliardi del consensus. Anche in questo caso le attese degli analisti a 23,06 miliardi dono state riviste positivamente.

Bundesliga, la Var assegna il rigore ma l'arbitro aveva già fischiato l'intervallo

I giocatori rientrano nel tunnel e minuti dopo vengono richiamati in campo. Poco dopo il commento al gol del Mainz: "Che amarezza".

Pulitzer sfidano Trump, Wp e Nyt vincono per Russiagate

I vincitori del più prestigioso premio giornalistico del mondo sono stati annunciati alla Columbia University . Lamar, un cantante rapper, è il primo musicista non classico né jazz a vincere il premio.

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Questo per portare correttamente avanti la trattativa tra Real Madrid e Milan che poi però non si è concretizzata. Pertanto, nonostante il mandato ricevuto, l'avvocato Bozzo non ha intascato neanche un euro dal Milan .

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

Dato positivo se consideriamo che in Premier League il compenso raggiunge addirittura i 240 milioni di euro. 138.071.758,09 euro. Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.