• Notizia
  • Intrattenimento

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Il concerto di Jovanotti previsto per la serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante, che è stato visitato dal dottor Fussi a Ravenna per un edema alle corde vocali. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini. La conferma dell'annullamento delle date arriverà tra poco, ma intanto, dice Lorenzo: "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto".

"Il tour riparte giovedì da Roma". A dopo". E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Recuperiamo il concerto, vi dirò presto quando. La notizie è arrivata in mattinata direttamente sui social network dell'artista, che ha pubblicato le foto all'interno dello studio medico del dott. Un grosso dispiacere per i fan ma anche per lo stesso Jova, che sicuramente desidera condividere con più persone possibile le nuove canzoni contenute nel disco Oh, vita! registrato con Rick Rubin.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Due sindaci agli arresti domiciliari: le accuse sono pesanti

Intanto i carabinieri e i finanzieri hanno eseguito una serie di provvedimenti e perquisizioni domiciliari a loro carico. In questo caso si tratterebbe di un ingegnere che si era aggiudicato la consulenza insieme al fratello.

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

Se Assad userà ancora armi chimiche agiremo

Non solo: mercoledì, ossia due giorni dopo aver detto di non aver trovato tracce di agenti chimici, la Russia si è contraddetta. Non si ha notizia di vittime civili e il capo del Pentagono James Mattis ha sottolineato lo sforzo per evitarle.

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Incidente per Berlusconi: cade dal palco ma senza conseguenze

Proprio mentre stava facendo un comizio ad Isernia , il leader di Forza Italia è inciampato. Berlusconi non si è tirato indietro per lo spavento.

Bologna-Hellas Verona 2-0, ancora un ko per Pecchia: retrocessione sempre più vicina

E', però, ancora il Bologna ad avere le occasioni migliori: al 43', bordata dal limite di Palacio , che copisce in pieneo il palo. A questo punto bisognerebbe chiuderla, ma i rossoblù continuano a incartarsi in area veronese.

Unai Emery fa festa: il Paris Saint-Germain è campione di Francia

Il Monaco prova una reazione d'orgoglio e al 38' segna il 4-1 con una deviazione vincente di Rony Lopes . Non solo la Premier , ma oggi si chiude matematicamente anche la Ligue 1 .

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".