• Notizia
  • Intrattenimento

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Il concerto di Jovanotti previsto per la serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante, che è stato visitato dal dottor Fussi a Ravenna per un edema alle corde vocali. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini. La conferma dell'annullamento delle date arriverà tra poco, ma intanto, dice Lorenzo: "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto".

"Il tour riparte giovedì da Roma". A dopo". E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Recuperiamo il concerto, vi dirò presto quando. La notizie è arrivata in mattinata direttamente sui social network dell'artista, che ha pubblicato le foto all'interno dello studio medico del dott. Un grosso dispiacere per i fan ma anche per lo stesso Jova, che sicuramente desidera condividere con più persone possibile le nuove canzoni contenute nel disco Oh, vita! registrato con Rick Rubin.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci presenta il Classic Kingdom

Come possiamo vedere Sora è alla prese con una console portatile stile LCD, molto vecchia scuola, in cui affronterà varie sfide a tema Disney Classics .

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

E' morto Ronald Lee Armey, il sergente Hartman di "Full Metal Jacket"

Lee Ermey , noto al grande pubblico per la sua interpretazione del sergente Hartman in Full Metal Jacket . Il Gunnery Sergente Hartman di Full Metal Jacket era un uomo duro e di principi.

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Scajola abbandonato anche dal nipote: "Non lo appoggiamo"

Il teatrino della candidatura di Luca Lanteri , al termine di un serie di rinunce, è l'esempio lampante di come l'epopea dei partiti, soprattutto a Imperia , sia giunta al termine.

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

Sondaggio Swg, frenata del Movimento 5 stelle. Sale ancora la Lega

Sono improbabili sia voto anticipato, sia un "governo del presidente", come esito del nulla di fatto. Il monito è rivolto in primo luogo alle due forze cresciute alle elezioni del 4 marzo: M5S e Lega .