• Notizia
  • Sportivo

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli, a Milano contro il Milan.

Allegri sorprende puntando su Höwedes come terzino destro, in avanti riposo per Higuaín con Dybala in attacco supportato da Cuadrado e Mandžukić. A centrocampo Torreira in cabina di regia con Linetty e Praet mezze ali mentre davanti Caprari a supporto del tandem offensivo composto da Quagliarella e Zapata. Anche se spesso non convocato perché non al meglio, però, mister Allegri ha sempre riservato parole d'elogio per il centrale riconoscendo il suo massimo impegno e la voglia di tornare quanto prima a disposizione. Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.

Il campione sfortunato, che oggi si è finalmente ritrovato. Un quarto d'ora più tardi arriva pure il tris con un'altra strepitosa azione di Douglas Costa che semina il panico a destra e poi serve a Sami Khedira un pallone soltanto da depositare in rete.

Buffon 6: viene chiamato in causa solamente in un paio di occasioni e si fa trovare pronto, per il resto partita tranquillissima per lui. La Sampdoria, invece, può comunque continuare a sperare nell'Europa League, considerato che Fiorentina ed Atalanta hanno pareggiato entrambe.

QUI SAMPDORIA - Giampaolo dovrebbe mandare in campo i suoi con un modulo speculare: in porta Viviano, reparto difensivo composto da Sala e Regini sulle fasce mentre al centro Silvestre e Ferrari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Se Assad userà ancora armi chimiche agiremo

Non solo: mercoledì, ossia due giorni dopo aver detto di non aver trovato tracce di agenti chimici, la Russia si è contraddetta. Non si ha notizia di vittime civili e il capo del Pentagono James Mattis ha sottolineato lo sforzo per evitarle.

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Incidente per Berlusconi: cade dal palco ma senza conseguenze

Proprio mentre stava facendo un comizio ad Isernia , il leader di Forza Italia è inciampato. Berlusconi non si è tirato indietro per lo spavento.

Mondiali 2018, dall'Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

I giallorossi Diego Perotti e Federico Fazio sono stati pre-convocati dal CT Sampaoli in vista dei Mondiali in Russia . Più staccati proprio Centurion e l'ex obiettivo nerazzurro Garay, rispettivamente col 15% e il 14%.

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

Sondaggio Swg, frenata del Movimento 5 stelle. Sale ancora la Lega

Sono improbabili sia voto anticipato, sia un "governo del presidente", come esito del nulla di fatto. Il monito è rivolto in primo luogo alle due forze cresciute alle elezioni del 4 marzo: M5S e Lega .

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.