• Notizia
  • Sportivo

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

La vittoria porta i bianconeri a +6 sul Napoli. Higuain! Già, il vecchio amico, diventato nemico, che nella squadra bianconera è diventato uomo e giocatore vero. lui a loro segna sempre ed è sempre decisivo, gli fa male come più ci piace.

Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Mai una capolista si è fatta rimontare sei punti in sei giornate. De Laurentiis, invece, aveva affermato di essere d'accordo con Agnelli: "Il proprietario della Juventus ha ragione: le squadre italiane non sono tutelate in Europa". Poco prima Gaston Ramirez avrebbe sui piedi l'occasione del pareggio, ma angola troppo solo davanti a Buffon. Come dovrebbe accadere anche quest'anno, con buona pace del Napoli. I partenopei potrebbero infatti perdere punti fondamentali dalla Juventus, che alle 18 gioca contro la Sampdoria.

A soffiare sul fuoco della speranza del Napoli c' è lo scontro diretto in programma domenica prossima a Torino, ma proprio un eventuale successo in quella sfida potrebbe aggiungere al trionfo bianconero un ulteriore elemento di soddisfazione: festeggiare il titolo a San Siro contro quella che rappresenta storicamente la rivale numero uno in Italia, l'Inter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Due sindaci agli arresti domiciliari: le accuse sono pesanti

Intanto i carabinieri e i finanzieri hanno eseguito una serie di provvedimenti e perquisizioni domiciliari a loro carico. In questo caso si tratterebbe di un ingegnere che si era aggiudicato la consulenza insieme al fratello.

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli , a Milano contro il Milan . Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.

Se Assad userà ancora armi chimiche agiremo

Non solo: mercoledì, ossia due giorni dopo aver detto di non aver trovato tracce di agenti chimici, la Russia si è contraddetta. Non si ha notizia di vittime civili e il capo del Pentagono James Mattis ha sottolineato lo sforzo per evitarle.

Pensioni, Boeri: "Con i tagli ai vitalizi risparmi per 150 milioni"

Che non risparmia critiche ai 5 Stelle sulla proposta di reddito di cittadinanza , "arriverebbe a costare fino a 35-38 miliardi". Ho segnalato ai questori i privilegi rappresentati dal versamento degli oneri figurativi .

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Quell'ultima promessa di Frizzi prima della morte

Valeria Favorito , la ragazza malata di leucemia che da Frizzi ha ricevuto il midollo, sta soffrendo anche a Lei. Appena prima del decesso, lo stesso Frizzi, aveva fatto una promessa a questa sua "sorella speciale".

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.