• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Juventus, Agnelli:

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dalla gara di campionato contro la Sampdoria, soffermandosi anche sulla gara appena conclusa tra Milan e Napoli. "Tornando a Madrid, ci voleva buon senso nel valutare bene cos'era successo al termine della partita in una gara così". Poteri forti in Europa?

"Il rammarico di Madrid non significa rassegnazione". Ha toccato i punti precisi e poi aggiungo che bisogna assolutamente unificare il metodo arbitrale in tutta europa, non si può avere la VAR in Serie A, non avere gli arbitri di porta per esempio in Premier e poi avere gli arbitri di porta in Champions. Non posso e non devo credere ad una simile tesi, io credo alla buona fede. "Vogliamo portarci a casa lo scudetto e la Coppa Italia, dobbiamo tirare fuori qualcosa di straordinario". L'esperienza e il buon senso devono farti decidere in modo logico. Cairo ha detto che in Italia contro la Juve quei rigori non li fischiano? Il numero uno della Juventus ha parlato ai tifosi dispensando parole importanti dopo la crescita dei bianconeri negli ultimi anni: "La crescita dei club è per noi un grandissimo risultato - riporta calciomercato.com -. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Non mi stupisce vedere un simile intervento da parte sua, ci ha reso contenti, anche di avere un portiere di questo livello in Italia". Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nocera Superiore. Tragico incidente, muore 17enne dimensione font +

I feriti, alcuni in gravi condizioni, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno. Grave incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Nazionale a Nocera Superiore .

La sentenza della Corte d'Appello "Via i Tutor autostradali. Brevetto copiato"

La risposta per il momento è sì anche se l'uso da parte di Autostrade per l'Italia è stato ritenuto illegittimo dalle toghe . Dopo qualche anno è arrivato l'obbligo per Autostrade di smontare i Tutor e di non fabbricarli o commercializzarli più.

Milano, agente immobiliare sequestrato dai clienti: "Ci ha truffati"

La vittima è un agente immobiliare di Paderno Dugnano 35enne, a sua volta denunciato per truffa ai danni degli arrestati . Il blitz delle forze dell'ordine è scattato giovedì, all'esterno della stazione ferroviaria di Saronno .

Pompei, la corona della statua del Santuario si sgancia e oscilla

La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei , che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Firenze, in arrivo forti raffiche: emessa allerta vento

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco si raccomanda prudenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario . Forti raffiche di vento hanno interessato Ragusa e provincia: segnalati alberi , lamiere e cartelloni abbattuti .

Calciomercato Inter, Ausilio sul rinnovo di Icardi: "In un paio di giorni..."

Rateizzare il pagamento di Cancelo? Sul fronte Cancelo Ausilio prende tempo: "Siamo professionisti delle 'comode rate'". Non si fa condizionare da niente, ne da un errore, ne dai 4 gol segnati e ne tanto meno da notizie di questo tipo".

Roma, vandali in azione al Gianicolo: buttati a terra due busti

Probabilmente i sistemi di videosorveglianza hanno ripreso la scena, i filmati verranno esaminati dagli investigatori. I busti sono stati divelti dal loro basamento e gettati a terra, per fortuna senza riportare danni evidenti.

Berlusconi: Di Maio non può dirmi cosa devo fare, impari la democrazia

Ma quel che interessa il capo del partito di via Bellerio e' riportare l'attenzione sulla situazione di stallo politico . Nessuno fa un passo indietro e la seconda fumata nera al termine delle consultazioni sembra molto probabile.

Addio al punto di primo intervento di Ruvo di Puglia

Stiamo solo razionalizzando le risorse ", ha chiosato perentorio il Presidente regionale nonché Assessore al ramo. Ricordo che a fine 2015, ci hanno mandato in Programma Operativo per molto, molto, ma molto meno.