• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Juventus, Benatia attacca Crozza:

L'espulsione per proteste di Buffon per il fallo da rigore di Benatia, la gelida realizzazione di Ronaldo e le parole post gara dei bianconeri si collocano ormai nella storia passata di questa stagione come momenti topici ma continuano e continueranno a produrre effetti ed ad avere i loro strascichi per ancora altro tempo. Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte.

Medhi Benatia non ha gradito la satira di Maurizio Crozza dopo Madrid e su Instagram ha replicato: "Testa di c., non fai ridere nessuno". Il comico genovese aveva ironizzato con parole forti sul rigore causato dal difensore bianconero nel finale di Real Madrid-Juventus, e la battuta non è passata inosservata al giocatore marocchino, che ha risposto a tono, sentendosi forse troppo attaccato da Crozza, che lo aveva ripreso per le sue lamentele nel postpartita. Bisogna stare attenti a usare le parole. Sei tu che hai fatto un'entrata del cazzo al 93′. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta .

La generosità non paga, il Catania vince facile: l'Akragas perde 3-1

Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno disputato una buona prestazione, in quanto sono riusciti ad essere pericolosi e incisivi in trasferta.

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Sottomarino nucleare USA nel Porto di Napoli

Ho letto anche l'ordinanza n .17/2018 che lei ha emesso per le necessarie e correlate disposizioni di sicurezza e di navigazione. La stessa amministrazione Usa ha diffuso foto e video del lancio di missili da bordo del sottomarino .

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy , anche lei arbitro nel calcio inglese femminile.

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Migranti: gip Ragusa dissequestra nave Open Arms

La contestazione è stata mossa dopo lo sbarco della nave a Pozzallo , dove è arrivata il 18 marzo con 218 migranti. Siamo molto contenti per il fatto che sia stata liberata la nave , ma non cantiamo ancora vittoria.

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti . A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti .

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.