• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon:

Una bomba di mercato arriva direttamente dal Sudamerica: secondo il portale argentino "Olè" il Boca Juniors sogna l'acquisto di Gigi Buffon. Il famoso club argentino cerca un portiere per il secondo semestre del 2018 cercando con insistenza la Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. L'attuale numero uno Rossi non convince completamente e dopo i no di Marchesin, Caballero e Romero il presidente Angelici starebbe vagliando proprio la possibilità di provare a tesserare il portiere della Juventus. Buffon potrebbe convincersi anche perchè l'italia non sarà impegnata nei mondiali di Russia. Oltre ad Angelini, su Buffon sta premendo Carlos Tevez, con cui Gigi ha instaurato una bella amicizia durante l'esperienza in bianconero dell'Apache.

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nubifragio a Palermo, allagati i Pronto soccorso di Civico e Policlinico

Nelle prime ore della mattinata era allagata una parte di via Ugo La Malfa e i vigili del fuoco sono intervenuti con un'idrovora. I vigili del fuoco , che hanno ricevuto decine di telefonate con richieste di aiuto, sono ancora al lavoro.

Siria, Macron: "Nostro intervento legittimo"

I vertici di Onu e Ue hanno intanto indetto riunioni per parlare dell'attacco congiunto di Stati Uniti , Francia e Gran Bretagna. A riferire le parole del rais è stato il parlamentare russo Dmitry Sablin.

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli , a Milano contro il Milan . Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.

Se Assad userà ancora armi chimiche agiremo

Non solo: mercoledì, ossia due giorni dopo aver detto di non aver trovato tracce di agenti chimici, la Russia si è contraddetta. Non si ha notizia di vittime civili e il capo del Pentagono James Mattis ha sottolineato lo sforzo per evitarle.

Pensioni, Boeri: "Con i tagli ai vitalizi risparmi per 150 milioni"

Che non risparmia critiche ai 5 Stelle sulla proposta di reddito di cittadinanza , "arriverebbe a costare fino a 35-38 miliardi". Ho segnalato ai questori i privilegi rappresentati dal versamento degli oneri figurativi .

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".

M5S: Fi consenta governo 5 Stelle-Lega

Ma ognuno dei due è convinto che sia l'altro a dover fare un passo indietro e ieri non hanno avuto nessun. Così Matteo Salvini , leader della Lega, a Radio anch'io su Radio 1.

Raid al Grande Migliore di Palermo, cinque persone arrestate

Il quinto ladro, un 16enne, è stato invece fermato in viale Regione Siciliana mentre continuava la sua fuga a piedi. In più viaggi avrebbero caricato la refurtiva sulla motoape e l'avrebbero nascosta nel loro quartiere.

Mamma di Acquasparta scomparsa nel nulla

Il magistrato da disposto l'esame autoptico sul corpo della donna per stabilire con certezza le cause del decesso. La donna, sposata e madre di due figli, si era allontana dalla propria abitazione di Acquasparta domenica notte.