• Notizia
  • Sportivo

Lazio-Roma, Monchi: "Vincere oggi sarebbe il finale di settimana perfetto"

Lazio-Roma, Monchi:

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall'inizio del derby contro la Lazio.

Oltretutto il derby è una partita importante per questa città, una di quelle partite che non hanno bisogno di stimoli.

La Roma avrebbe meritato la vittoria per le occasioni prodotte ma si è fermata contro i pali: al 37′ Bruno Peres ha lasciato partire un bellissimo diagonale dopo un'invenzione di Nainggolan, al 91′ Dzeko ha colpito la traversa con un magistrale colpo di testa dopo che un minuto prima aveva costretto Strakosha a un miracolo sempre su una sua incornata. Dimentichiamo ciò che abbiamo fatto martedì.

La squadra è consapevole di mettere da parte la partita di martedì? Sappiamo cosa significa un match del genere quindi è d'obbligo restare concentrati, anche per l'obiettivo Champions League.

Come si passa da Dzeko sul mercato al renderlo determinante in Champions? . E' un grande professionista, una volta dimenticata questa possibilità era concentrato sulla Roma. I soldi della Champions per prendere un top player o per non acedere nessun big? Non credo poi che siano 90, ma un po' meno. Contano i soldi, ma di più il lavoro.

E' d'accordo con Marotta sulla Var in Europa? Sono d'accordo con Marotta e Agnelli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Real-Juve, parla Bonucci: "Se ci fossi stato io non avrei…"

Sono stato fortunato a giocare con Buffon , il migliore della storia del calcio, e ora Donnarumma può diventare tra i più forti". Poi, sul suo ruolo di capitano: "Mi sono messo a disposizione e ho sempre cercato di essere me stesso in ogni occasione".

Vodafone e Enel Open Fiber insieme in 271 città

L'azienda ascrive i ritardi soprattutto a problemi burocratici legati ai permessi per il via libera agli scavi. Di queste, 1,9 milioni sono le case effettivamente " vendibili ", con la fibra fin dentro al palazzo.

PREVISIONI METEO: temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari, sole e mite altrove

Dalla serata parziale attenuazione dei fenomeni, più marcata sulle regioni tirreniche. Previsioni meteo per i prossimi giorni: arrivano i primi caldi di stagione.

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Il 7C invece sarà disponibile all'acquisto a partire dal 23 aprile al prezzo di 179 euro . Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Inter, Spalletti: "Oggi pochi scambi in velocità. Felice per la Roma"

Non c'è un problema del gol, su un campo così difficile abbiamo costruito 4-5 occasioni pulite". L'ho visto stanco se no non l'avrei levato. "Che non può dirmi di mettermi a sedere..."

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Ancora tensione sull'attacco chimico: agli ispettori negato l'accesso a Duma

May ha inoltre accusato la Russia di aver bloccato la via diplomatica con i suoi veti all'Onu. Il governo siriano e la Russia hanno sollevato "problemi di sicurezza".

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta .

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.