• Notizia
  • Intrattenimento

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Cosa accadrà questa sera, lunedì 16 aprile 2018, su Canale 5? La produzione dell'Isola cerca di mantenere il massimo riserbo a riguardo, ma pare proprio che qualche indiscrezione ci sia.

Stasera 16 aprile andrà in onda la finale che decreterà chi sarà il vincitore. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.

Si concluderà stasera questa edizione dell'Isola dei Famosi.

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi. Prima di proclamare il trionfatore assoluto bisognerà scoprire il nome del quarto finalista in gara che verrà scelto dal pubblico tra Jonathan e Francesca Cipriani. Basti pensare alla cantante Bianca Atzei (protagonista di piccole scaramucce ma, soprattutto, di un fiume di lacrime), al comico Nino Formicola (che ha divertito molto il pubblico soprattutto quando ha provato a insegnare i fondamentali a Franco Terlizzi) e Amaurys Perez, uno dei più famosi e simpatici pallanuotisti degli ultimi anni. Insomma ormai qualsiasi polemica è stata definitivamente gettata alle spalle, e i naufraghi non stanno più nella pelle nell'affrontare quest'ultimo gradino per arrivare alla vittoria. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo. Durante questa esperienza sull'Isola si è distinto per il suo modo di fare e il suo temperamento. In studio come sempre Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa's Band. Infine, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani saranno riusciti o no a "superare" le proprie "debolezze"?

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola.

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War .

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.

Frode fiscale e riciclaggio, bufera sul Latina calcio. Imprenditori in manette

Secondo le indagini, l'attività illecita avrebbe permesso di accumulare patrimoni per oltre 60 milioni di euro . Imprenditori e commercialisti nei guai, tra gli arrestati anche l'ex deputato Pasquale Maietta .

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli , a Milano contro il Milan . Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".

Million Day, DIRETTA combinazione: numeri usciti 15 aprile

Penultima estrazione settimanale del Million Day , il nuovo gioco della Sisal che sta conquistando sempre di più gli italiani. Ricordiamo che la partecipazione all'estrazione Millionday oggi è a quota fissa, proprio come i premi in palio .

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Scajola abbandonato anche dal nipote: "Non lo appoggiamo"

Il teatrino della candidatura di Luca Lanteri , al termine di un serie di rinunce, è l'esempio lampante di come l'epopea dei partiti, soprattutto a Imperia , sia giunta al termine.

Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Milan Dzeko , tentazione rossonera per il bomber giallorosso: la Roma , però, non ha nessuna intenzione di cederlo.