• Notizia
  • Salute

Mamma di Acquasparta scomparsa nel nulla

Mamma di Acquasparta scomparsa nel nulla

La donna, sposata e madre di due figli, si era allontana dalla propria abitazione di Acquasparta domenica notte. A fare la tragica scoperta, un operaio addetto alla pulizia della diga che tra rifiuti e fogliame accumulati nei pressi dello sbarramento, si è accorto della presenza del cadavere, recuperato dai vigili del fuoco che avevano già attivato le ricerche giovedì. Mancano ancora i riscontri ufficiali ma tutto porta in questa direzione. A Rinvenire il corpo privo di vita della vittima sono stati i Vigili del Fuoco che hanno trovato la sua auto parcheggiata nei pressi di Ponte Garibaldi.

Il ritrovamento A denunciare la scomparsa ai carabinieri di Acquasparta, un paio di giorni dopo il fatto, era stato il marito della 52enne, che vive a Casteldelmonte.

Le indagini Sull'accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Terni e del sostituto procuratore Marco Stramaglia.

Il magistrato da disposto l'esame autoptico sul corpo della donna per stabilire con certezza le cause del decesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bettona (Perugia) - Scontro Frontale fra auto: 4 ferito e 2 morti

Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Assisi due autovetture si sono urtate violentemente. Morta anche una donna passeggera nell'altra auto di 60 anni di Treviso .

Governo 2018, accordo Salvini - Di Maio: intesa operativa raggiunta? Le ultimissime

Il leader dei 5 Stelle si rivolge a Silvio Berlusconi: " Dopo 24 anni - dichiara - è il momento di far partire un governo delle nuove generazioni , un governo del cambiamento ". "E' una Lega molto diversa".

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Dovesse venire anche Callejon , che ben venga. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile.

La sentenza della Corte d'Appello "Via i Tutor autostradali. Brevetto copiato"

La risposta per il momento è sì anche se l'uso da parte di Autostrade per l'Italia è stato ritenuto illegittimo dalle toghe . Dopo qualche anno è arrivato l'obbligo per Autostrade di smontare i Tutor e di non fabbricarli o commercializzarli più.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro. Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia , diretto protagonista del contatto decisivo.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

F1, GP Cina 2018. Vettel in pole position: "Questa macchina è fantastica"

La presenza nel Q1 dell'australiano era stata messa in dubbio dopo il guasto occorso al turbo della sua RB14 durante le FP3. Al vertice si alternano quindi Alonso , a parità di gomma, e Raikkonen con le medium, più veloce in 1:37.65.

Burrasca e mareggiate nel weekend a Catania

A partire dalla mattinata di sabato 14 aprile si assisterà ad una progressiva intensificazione dei venti dai quadranti orientali. Da ieri pomeriggio infatti, forti raffiche si sono abbattute sulla Calabria.