• Notizia
  • Intrattenimento

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax, aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido.

La differenza tra marijuana legale ed Illegale?

Questi introiti, regolarizzati, possono invece muovere un business legale e tassato, giovando anche alle tasche del nostro bel paese.

La marijuana legale ha un contenuto di Thc inferiore allo 0,6%. Ma verrà distribuita anche in altri negozi che vendono la cannabis legale.

Con la legge 242 del 2016, infatti, molti imprenditori hanno intravisto la possibilità di commercializzare anche le infiorescenze della pianta in modo totalmente legale per uso ricreativo.

"Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ei 9 miliardi di euro. Con la legalità quei soldi sarebbero tassati e immessi all'interno della società".

Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sottomarino nucleare USA nel Porto di Napoli

Ho letto anche l'ordinanza n .17/2018 che lei ha emesso per le necessarie e correlate disposizioni di sicurezza e di navigazione. La stessa amministrazione Usa ha diffuso foto e video del lancio di missili da bordo del sottomarino .

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti . A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti .

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri. Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

Che si tratti di verità fondata o semplice suggestione lo scopriremo a breve, quando Buffon annuncerà definitivamente il suo futuro.

Nubifragio a Palermo, allagati i Pronto soccorso di Civico e Policlinico

Nelle prime ore della mattinata era allagata una parte di via Ugo La Malfa e i vigili del fuoco sono intervenuti con un'idrovora. I vigili del fuoco , che hanno ricevuto decine di telefonate con richieste di aiuto, sono ancora al lavoro.

Juve ok con la Samp: Mandzukic, Howedes, Khedira stendono i blucerchiati

Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli , a Milano contro il Milan . Al 13′ Mandžukić prova in mischia una girata, ma la sua conclusione si perde a lato.